netflix assassin's creed

Ultima ora: Assassin’s Creed sbarcherà su Netflix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Assassin’s Creed – Con un annuncio pubblicato direttamente dai suoi canali social, la popolare piattaforma di streaming Netflix ha svelato uno dei suoi nuovi (ed importantissimi) progetti.

Su Netflix infatti, avremo presto la possibilità di vedere la trasposizione live action di Assassin’s Creed, celebre videogioco targato Ubisoft che si appresta a sbarcare come serie “originale”…una notizia che ha letteralmente mandato in visibilio milioni di persone, in questo momento impegnate a condividere la notizia su ogni social network.

Purtroppo al momento conosciamo solamente il video teaser di Netflix (che non rivela nulla ad eccezione del logo di Assassin’s Creed con la N di Netflix al suo interno) ed il fatto che a rivestire il ruolo di produttori esecutivi vi saranno Jason Altman e Danielle Kreinik, entrambi di Ubisoft.

Lo stesso mistero che per il momento circonda i nomi del cast o le date relative alla produzione riguarda anche gli eventi che verranno narrati nella serie: non sappiamo infatti se questi si baseranno su quanto abbiamo potuto provare e vedere nei vari titoli usciti della saga, o se si tratta di materiale del tutto inedito e mai visto prima.

Non ci resta altro da fare che attendere, con la speranza di scoprire presto nuove e più succose novità.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701