snake eyes

Fortnite, forse in arrivo una collaborazione anche con G.I. Joe

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite G.I. Joe – Nei giorni scorsi lo sviluppatore di Fortnite Donald Mustard, ha anticipato alcune delle collaborazioni che potrebbero essere protagoniste nel futuro del celebre Battle Royale, fornendo anche alcuni folli indizi riguardo ad altri progetti ancora non espressamente annunciati.

Infatti, se da un lato Donald ha sincerato tutti i giocatori del fatto che con la Marvel i lavori di collaborazione proseguiranno ancora per molto tempo, dall’altro ha voluto fornire alcuni indizi su delle altre partnership, pur senza condividere con la community nulla di ufficiale.

Durante un suo recente podcast, il dev ha letteralmente seminato in tutta la sua stanza degli indizi riguardo al futuro di Epic Games, e tra questi è immediatamente balzata agli occhi dei più l’action figure presente sulla scrivania a sinistra, che ci mostra Snake Eyes della saga di film del franchise G.I Joe.

Che sia proprio il team di G.I Joe uno dei prossimi a seguire i passi di Marvel, John Wick, Star Wars e tutti gli altri nel popolare Battle Royale?
Secondo alcuni esperti si, anche perché l’anno prossimo è previsto il lancio del film dedicato proprio a Snake Eyes, uno spin-off interamente dedicato a questo personaggio che potrebbe esordire su Fortnite in prossimità della pubblicazione del film.

L’indizio di Donald su Fortnite e G.I. Joe

Per il momento queste sono tutte speculazioni, ma è abbastanza strano pensare che quell’action figure si trovasse li per sbaglio.
Voi cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701