gomorra 5

Gomorra 5, svelato da Sky il TRAILER UFFICIALE e la data d’uscita!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ore é stato finalmente pubblicato sui principali social di proprietà Sky, l’attesissimo trailer della stagione n°5 di Gomorra, l’ormai celeberrima serie crime italiana tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Qui di seguito tutto quello che sappiamo e le prime immagini ufficiali.

2 minuti pieni di suspense quelli mostrati nel primo trailer ufficiale di Gomorra 5, nei quali vediamo Genny Savastano (Salvatore Esposito) ancora costretto nel bunker dove l’avevamo lasciato alla fine della scorsa stagione della serie.

Stando a quanto visibile in questo breve filmato d’anticipazione, sembrerebbe imminente il ritorno di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), personaggio fondamentale ai fini dello sviluppo della trama verso una vera e propria resa dei conti finale tra Genny ed il clan Levantes.

Trailer Gomorra 5 – Cosa c’é di nuovo?

Oltre agli elementi già menzionati, il TRAILER (visionabile CLICCANDO QUI) introduce alcuni altri personaggi di particolare rilievo, come Don Angelo detto ‘O Maestrale, interpretato da Domenico Borrelli,  e Donna Luciana, la moglie di ‘O Maestrale, i cui panni saranno vestiti da Tania Garribba.

I lettori più attenti avranno invece già notato la presenza di un volto già noto agli appassionati del genere, quello di Carmine Paternoster, già interprete nel film Gomorra di Matteo Garrone e che tornerà in questo speciale finale di serie per vestire i panni di ‘O Munaciello, uno dei numerosi boss di Secondigliano.

La serie tanto amata in Italia come all’estero, debutterà ufficialmente su Sky il giorno 19 NOVEMBRE e verrà in seguito distribuita in Germania a dicembre e nel Regno Unito in un periodo non meglio specificato, ma comunque entro la fine dell’ anno corrente.

Insomma, cosa ve ne pare di questo interessantissimo trailer? Siete ansiosi almeno quanto noi di vedere finalmente una risoluzione della travagliata storia del boss Genny Savastano? In caso positivo non dimenticate di segnare sul calendario la data del 19 Novembre per sintonizzarvi in tempo.. e come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

The Ferragnez: la nuova serie TV di Amazon Prime Video

Articoli Correlati:


Gomorra 5, svelato da Sky il TRAILER UFFICIALE e la data d’uscita!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701