spider-Man

Andrew Garfield comparirà in Spider-Man: No Way Home? L’attore commenta le foto leakate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le notizie, i leak ed i dettagli del prossimo film di Spider-Man (No Way Home) non accennano a fermarsi; neanche l’uscita del primo trailer è riuscita a freddare gli animi dei fan scalpitanti in attesa dell’arrivo del film dell’Arrampicamuri di Tom Holland.

Ovviamente al centro dell’attenzione resta la presenza (o assenza) dei precedenti Spider-Man cinematografici, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Il primo, poi, è sulla bocca di tutti dopo l’uscita di alcune foto leakate che lo mostrerebbero sul set del nuovo film sull’Uomo Ragno.

A questo proposito, l’attore, invitato al famoso The Tonight Show di Jimmy Fallon, si è trovato a dover rispondere proprio a domande su queste fatidiche foto leakate. Andrew Garfield, in un primo momento del video, che potete vedere in basso, è molto vago e cerca di deviare l’attenzione dall’argomento, poi ha negato tutto relegando le foto a mero Photoshop. Il clima dell’intervista era però molto gioviale e disteso, ricco di risate e battute e ciò ci lascia ancora ben sperare che tutto ciò sia stato una strategia dell’attore per evitare spoiler. Ora vi lasciamo alla clip ufficiale, in cui potrete ascoltare le parole di Jimmy Fallon e di Andrew Garfield.

La clip dell’intervista

Che ne pensate di questo intervento? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701