The Ferragnez: la nuova serie TV di Amazon Prime Video

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I tempi cambiano, sempre, e con loro anche gli usi, i costumi ed i gusti delle persone. Tempo fa, gli idoli della TV, erano idolatrati dalle folle, mentre ora il loro posto è stato preso dagli influencer dei social network. Sembra che Amazon abbia afferrato il concetto, ed ha annunciato The Ferragnez.

La nuova serie TV di Prime Video s’immergerà nel dietro le quinte di un periodo della vita della celebre coppia, composta da Chiara FerragniFedez. Vedremo alcuni particolari inediti, che avranno come punto focale la seconda gravidanza dell’influencer.

La nuova opera sarà disponibile su Prime Video già da dicembre 2021, ed avrà ben otto episodi da guardare tutti di un fiato.

Date il benvenuto a The Ferragnez

Format

Come detto in precedenza, la serie ci farà scoprire da vicino alcuni dietro le quinte di un periodo importante nella vita della coppia, che si snoderà dalla fine del 2020 all’inizio del 2021. Gli episodi avranno il format del docu-reality, e ci faranno vedere diversi dietro le quinte della seconda gravidanza della Ferragni.

L’opera è prodotta da Banijay Italia per Amazon Prime Video, e sarà distribuita in 240 paesi intorno al mondo già da dicembre 2021. Questa capillare diffusione è dovuta all’enorme quantità di follower che vanta Chiara Ferragni, ormai diventata un vero marchio internazionale, non solo italiano.

Sinossi

“Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.”

Le dichiarazioni della coppia

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale  di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.”


The Ferragnez: la nuova serie TV di Amazon Prime Video
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701