Disney+: Shang-Chi e Jungle Cruise in arrivo sulla piattaforma

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se siete abbonati al servizio di Disney+, dovrete cerchiare in rosso il 12 novembre sui vostri calendari. Si, perché Shang-chi (ultima fatica della Marvel) e Jungle Cruise arriveranno sulla piattaforma. Entrambi i film saranno disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti gli abbonati.

Ma le novità non finiscono qui. L’offerta della piattaforma si arricchirà ancora di più, e vedrà il debutto del lungo metraggio originale Home Sweet Home Alone, reboot di Mamma ho perso l’aereo. Una bellissima notizia per gli appassionati, che avranno pane per i loro denti.

Insomma, Disney vuole puntare forte sul suo servizio in abbonamento, e l’approdo di questi pezzi grossi lo conferma ancora di più.

Tutte le novità di Disney+

Data da ricordare

Come detto in precedenza, il 12 novembre sarà una data importantissima per Disney+. Nel catalogo del servizio si aggiungeranno i nuovissimi Shang-chiJungle Cruise, che andranno ad arricchire un’offerta già abbastanza vasta.

Da non sottovalutare nemmeno Home Sweet Home Alone, che farà la gioia di tutti quei ragazzi che sono cresciuti con Mamma ho perso l’aereo, dato che è il reboot del celebre film. Inoltre ci sarà spazio anche per le serie TV, dato che arriverà Il mondo secondo Jeff Goldblum.

Infine vedremo anche un episodio speciale incentrato sulla figura di Boba Fett di Star Wars, che probabilmente aprirà la strada alla nuova serie incentrata su questo personaggio (The Book of Boba Fett). E ci sarà anche uno speciale dedicato al futuro del Marvel Cinematic Universe, durante il quale speriamo di vedere qualche nuovo dettaglio succulento su Hawkeye.

Gli appassionati avranno tantissimo materiale da vedere durante l’inverno, e chi si è perso Shang-chiJungle Cruise al cinema, avrà la possibilità di recuperarli senza ulteriori costi aggiuntivi. Per ora non ci resta che attendere con trepidazione il 12 novembre, che si preannuncia come una data chiave per il futuro di Disney+.


Disney+: Shang-Chi e Jungle Cruise in arrivo sulla piattaforma
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701