god mode warzone

Torna la God Mode su Warzone, e intanto i devs anticipano: “il mirino 4X del C58 è “rotto” e va cambiato”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone God Mode – Sui social sono stati da poco pubblicati dei nuovi filmati che dimostrerebbero il “ritorno” dell’odiatissima “god mode“, cheat grazie al quale i giocatori diventano sostanzialmente imbattibili ed impossibili da ferire (da qui il nome “god mode”, ovvero “modalità Dio”).

Per chi non l’avesse mai intravisto, questo tipo di problema rende del tutto inutile lo sparare contro i nostri avversari, con i colpi che non vengono nemmeno registrati sulla sagoma dell’operatore nemico: effettivamente, sembra quasi che i giocatori a cui spariamo non siano nel punto dove noi li vediamo, andando a falsare completamente ogni tipo di equilibrio su Warzone.

Come potrete vedere anche voi stessi dal video sotto, il giocatore in questione ha continuato a respawnare e atterrare nella stessa area più e più volte per provare ad infliggere dei danni a questi hacker, senza tuttavia ottenere alcun successo.

La gravità del cheat in questione, a differenza di tutti gli altri programmi illegali di gioco, è che se due o più giocatori avversari lo utilizzano, rischiano di rendere le partite su Verdansk potenzialmente infinite..una cosa gravissima, che speriamo induca gli sviluppatori di Raven ad un intervento estremamente celere.

Il video del cheat GOD Mode in azione su Warzone

If you think that you saw all kinds of cheats. Nope, you didn’t. from CODWarzone

Il problema con il mirino del C58

Sempre gli sviluppatori di Activision hanno recentemente informato i giocatori di un altro intervento molto importante, che riguarda specificatamente il mirino 4X in dotazione al fucile d’assalto C58.

 

In risposta ad un post pubblicato dal noto JGOD su Twitter, i devs hanno infatti convenuto con il content creator rispetto al fatto che il Royal & Kross sul C58 fosse troppo forte e “rotto” per i normali equilibri del meta, ed hanno per questo già anticipato che presto verrà pubblicato un fix in merito.

Non sappiamo ancora quando fattivamente questa modifica avrà luogo, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare gli aggiornamenti relativi sia a questa faccenda che a quella legata alla God Mode.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Warzone & Cheater: Power assiste in diretta ad una partita finita tra 2°/3° cerchio, mistero sul destino dei vincitori

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701