vanguard warzone

Call of Duty Vanguard, ulteriori leak confermano: presto un mega evento su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vanguard Warzone – E’ ormai da diversi mesi che all’interno della community di Call of Duty si parla del futuro del celebre franchise, e di quello che dovrebbe essere il titolo che raccoglierà il testimone di Black Ops Cold War per il 2021.

Come abbondantemente acclarato, il prossimo gioco  targato Call of Duty sarà ambientato nella seconda guerra mondiale, ed il tema “anni 40” non sbarcherà solamente nel multiplayer ma anche e soprattutto all’interno del battle royale Warzone.

Sappiamo infatti che con l’introduzione del nuovo gioco, il cui arrivo è previsto per l’ultima parte dell’anno, sbarcherà su Warzone una nuovissima mappa ambientata nel Pacifico (si chiamerà infatti Pacific, a meno di cambi dell’ultima ora) che porterà ulteriormente indietro nel tempo gli operatori del Battle Royale (che hanno già fatto un “salto” da un’ambientazione contemporanea ad una che si svolge negli anni 80).

Grazie a dei recenti leak pubblicati in rete, abbiamo inoltre avuto conferma “ufficiale” (non sarà veramente ufficiale fino a quando l’annuncio non verrà dato anche dagli sviluppatori) che l’annuncio del nuovo Vanguard avverrà nel corso dell’estate anche su Warzone, probabilmente già entro la fine del prossimo mese.

Secondo tanti esperti sembra ormai chiaro che scopriremo i primi dettagli relativi al nuovo titolo nel corso della prossima Gamescom, che inizierà il 25 di Agosto ed a cui Activision ha già dato conferma di partecipazione.

Ultime di Warzone: un leak rivela che gli aerei potrebbero essere in arrivo; Activision: “sospeso lo sviluppo dei cheat per console”

Come ulteriore conferma di questo, il noto dataminer Zesty ha scovato e pubblicato in rete le immagini che mostrano i nomi di alcuni file legati ad un grande evento chiamato X2 (X1 è stato l’evento utile per svelare Black Ops, ndr), che introdurrà nel gioco alcuni elementi come gli “agguati” ed un treno corazzato, un tipico mezzo di spostamento usato nel corso della guerra mondiale.

Ecco i due post in merito:

Il primo post sul mega evento

Il post di Tom Henderson

Cosa ne pensate community?

Se tutto questo dovesse essere confermato, dovremo attenderci un’estate davvero bollente intorno a Call of Duty ed alle tante novità che lo riguardano…incrociando sempre le dita che tra le varie “news” vi siano anche quelle dedicate all’attesissimo sistema anti-cheat.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Warzone, modifiche al Loadout in Pre-Lobby ed alle Zipline (anti-camper): tanti però anche i bug

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701