ots

La OTs-9 subito in vetta tra le armi più forti in SMG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La piccola sub machine gun OTs-9, da poco aggiunta nel pool di quelle disponibili su Call of Duty Warzone, sta già riscuotendo un incredibile successo all’interno del meta, con sempre più giocatori disposti a selezionarla come arma da utilizzare negli scontri ravvicinati.

Solo per citarne alcuni, sia il celebre Nickmercs che l’altrettanto noto Booya hanno entrambi giocato la OTs-9 nelle loro ultime sessioni di gioco, e sono rimasti del tutto colpiti dalle capacità e dalla precisione della piccola nuova arma.

Secondo il noto BennyCentral, altro seguitissimo content creator di You Tube, l’OTs-9 sarebbe addirittura la miglior arma tra le piccole a disposizione, ed andrebbe rigorosamente accompagnata dal fucile d’assalto Krig 6, altro indiscusso protagonista del momento ed arma in rapida ascesa sia su Verdansk che su Rebirth Island.

Per quanto riguarda il gameplay, la OTs-9 ricorda lontanamente il Bullfrog (ma questa è una considerazione assolutamente personale), ma a differenza di questo riesce ad avere un bassissimo TTK grazie a degli ingenti danni ed una notevole rapidità di fuoco.

Andiamo a vedere quali sono i loadout al momento più consigliati per l’arma in questione, ricordando che pur non avendo ancora certezze riguardo la sua assoluta forza, sembra essere al momento una delle armi più competitive tra quelle a disposizione dei giocatori:

Loadout per OTs-9 + KRIG 6 di BennyCentral – Warzone
Loadout consigliato per OTs-9 da Nickmercs

Cosa ne pensate di queste versioni community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Come (e perchè) cambierà Warzone con un TTK più elevato?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701