Il JAK Revenger trasforma il BP50 in un mostro da close range! TGD: “migliore anche dell’HRM-9”

Il JAK Revenger trasforma il BP50 in un mostro da close range! TGD: “migliore anche dell’HRM-9”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Nuovo Loadout BP50 – Il meta close range di Warzone ha una nuova “stella”, che nell’arco di poche ore ha catturato l’attenzione di alcuni tra i più autorevoli esperti della scena del gioco.

Stiamo parlando del BP50, ed in particolare della sua specifica versione dotata di Kit di Conversione JAK Ravenger, accessorio che trasforma questo potente fucile d’assalto in una rapidissima SMG. L’ADS time e la rapidità con cui entra ed esce dalla modalità mirino è talmente elevata da essere finanche migliore dell’HRM-9

Anche sul fronte del TTK questo loadout del BP50 svetta in maniera assoluta, e si gioca proprio con l’HRM e con il potente MCW con kit di conversione, il titolo di “migliore” per i fight a distanza ravvicinata.

Pur essendo indubbiamente “fortissima”, questa versione del BP50 non sembra tuttavia cosi “rotta” da giustificarne un nerf… Il nostro consiglio quindi è quello di riuscire ad ottenere e provare l’arma in questione il prima possibile, cosi da godere della sua eccezionale forza su piccole mappe come Rebirth Island.

Come si sblocca il Jak Revenger del BP50 di Warzone? 

Per fare vostro l’accessorio, dovrete completare almeno 5 delle seguenti sfide settimanali:

  1. Apri 20 casse nelle regioni a nord di Urzikstan (Resort, Power, Seaport, Cargo)
  2. Apri 20 casse nelle regioni centrali di Urzikstan (Old Town, Low Town)
  3. Apri 20 casse nelle regioni a sud di Urzikstan (City, Suburbs, Manor)
  4. Apri 20 casse nelle regioni a nord-est di Urzikstan (Military Base or Farms)
  5. Completa 15 contratti su Warzone
  6. Posizionati almeno 5 volte nella Top10 di una partita
  7. Ottieni 10 kill o assist con un’arma “raccomandata” (indicate nell’armaiolo da una barra rossa con una fiamma, ndr)

Quale loadout giocare su Warzone per il nuovo BP50? 

armi close range warzone BP50 JAK Revenger Close Range “Arma Meta” di Metaphor
armi close range warzone BP50 JAK Revenger Close Range “Arma Meta” di TrueGameData

Tra i tantissimi esperti che hanno deciso di usare questo fucile in modalità SMG anche personalità del calibro di Metaphor (che non ha esitato a parlare dell’arma come di una “overpowered”), e di TrueGameData.

L’ultimo citato ha svelato con precisione tutti i “numeri” del nuovo BP50, dimostrando come sulla carta l’arma sia indiscutibilmente a livello, se non migliore, delle altre top in circolazione.

Cosa ne pensate di queste versioni community? Quale proverete nel corso della vostra prossima sessione su Warzone? Fatecelo sapere con un commento, la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Con un loadout esclusivo per i player Mouse&Keyboard la COR-45 ancora più forte su Warzone

Con un loadout esclusivo per i player Mouse&Keyboard la COR-45 ancora più forte su Warzone

Profilo di Stak
07/05/2024 16:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Loadout COR-45 – Come annunciato in un precedente speciale dedicato, la COR-45 è ormai diventata la nuova arma meta di Warzone per TTK.

Oltre alle versioni “classiche” dotate di Kit di Conversione, esiste però un ulteriore loadout della COR-45 che può spingere il TTK della pistola fino a 320 ms… Un vero battito di ciglia, durante il quale saremo in grado di polverizzare quasi 100 punti ferita ogni singolo decimo di secondo.

Il ttk della COR-45 “senza kit” è talmente basso da essere già finito nel radar degli sviluppatori, ed è quindi altamente probabile che assisteremo ad un nerf entro e non oltre la giornata di domani.

Fino ad allora, vale la pena provare questo “mostro” da close range, a patto però che si disponga di un mouse e di una tastiera…

Solo per i giocatori Mouse & Tastiera, esiste un loadout COR-45 ancora “più forte” su Warzone

armi close range warzone COR-45 SENZA KIT “Best TTK” – SOLO MOUSE & TASTIERA

La versione della COR-45 “senza kit” (al momento quella con il TTK migliore del gioco) ha infatti una caratteristica: è semi-automatica. I giocatori dovranno quindi “ripetutamente” premere il grilletto per sparare a ripetizione, ma pare esista un “trucco” per le impostazioni di mouse e tastiera che può rendere questo meccanismo (quasi) del tutto automatico.

I giocatori dovranno bindare il tasto dello sparo sulla rotellina del mouse. Converrà bindare sul fuoco sia quando la rotallina ruota in avanti che indietro, cosi da godere delle massime potenzialità di fuoco.

Oltre a questo, alla voce del menù “Calibrazione Mouse”, i  giocatori dovranno portare a “zero” il “ritardo/delay della rotellina del mouse”. In questo modo, potranno sparare con un’arma dotata di un eccezionale TTK senza però perdere la “comodità” dell’avere un’arma automatica.

Cosa ne pensate di queste versioni relative alla COR-45 community? Avete già provato questa particolare arma su Rebirth Island? Fateci sapere cosa ne pensate! La discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

La COR-45 nuova arma meta di Warzone: unica con TTK sotto al mezzo secondo

La COR-45 nuova arma meta di Warzone: unica con TTK sotto al mezzo secondo

Profilo di Stak
07/05/2024 16:58 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ormai da diverse ore sono tantissimi gli esperti ed i super pro di Warzone che si sono lasciati stregare dalle nuove COR-45, pistole velocissime e letali in grado al momento di svettare per TTK tra tutte le armi del gioco.

Pensate che la COR-45 può essere spinta fino ad un TTK di 4/5 decimi di secondo, ma può scendere ulteriormente fino a 3 decimi grazie ad una “modifica” delle impostazioni, esclusiva però per i soli player con mouse e tastiera. Di questo caso specifico troverete maggiori dettagli nello speciale qui.

Tornando alla COR-45 con Kit di Conversione, l’arma si sta confermando al momento migliore finanche della Striker 9, dell’MCW e della BP50 con Conversion Kit, e lo è anche di molto…

Oltre al TTK infatti, la COR-45 è caratterizzata dal fatto che assicura una velocità di movimento e delle “turnate” assolutamente senza senso, che la rendono non solo un’arma Tier S del meta, ma anche una probabile nuova dominatrice di tutti gli scontri che si consumeranno a distanza ravvicinata.

COR-45 nuova arma meta di Warzone: i loadout consigliati

armi close range warzone COR-45 “TTK 400 ms” + versione alternativa (no fiamma) di IceManIsaac
armi close range warzone COR-45 top loadout di DiazBiffle
armi close range warzone COR-45 top loadout di Metaphor
armi close range warzone COR 45 di WhosImmortal (Top Loadout Close Range)
armi close range warzone COR-45 “meta alternativo” di IceManIsaac + versione Jgod

Cosa ne pensate di queste versioni relative alla COR-45 community? Avete già provato questa particolare arma su Rebirth Island? Fateci sapere cosa ne pensate! La discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

DG58 già nerfata! DiazBiffle svela il suo Loadout consigliato per la Season 3.5 di Warzone

DG58 già nerfata! DiazBiffle svela il suo Loadout consigliato per la Season 3.5 di Warzone

Profilo di Stak
04/05/2024 17:02 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Loadout – Il meta di Warzone ha ricevuto dei notevoli scossoni in queste ultime giornate, con numerose armi che prima erano di vertice ora relegate ad un ruolo (quasi) del tutto marginale.

Tra le più interessanti novità brilla certamente il DG-58 LSW con Kit di Conversione per trasformarsi in una rapidissima pistola mitragliatrice, ma visti i nuovi nerf pubblicati ieri sono tantissimi i giocatori che per una ragione o per l’altra non hanno alcuna intenzione di accedere a questo loadout.

Secondo numerosi esperti quindi, tra le SMG “pure” svetterebbe la Striker 9, la pistola mitragliatrice con il più basso TTK al momento su Warzone. Ne è totalmente convinto il campione del mondo di Warzone DiazBiffle, secondo il quale quest’arma merita lo slot all’interno del suo “loadout preferito” del meta attuale.

Insieme alla Striker 9, Diaz opta per una versione dell’assolutamente devastante SVA 545, AR che  già svettava come “miglior fucile d’assalto” già prima della patch, e che nel corso degli ultimi bilanciamenti non è stato neanche lontanamente sfiorato.

Il loadout consigliato da DiazBiffle per Warzone

armi close range warzone Top Loadout (Striker 9 + SVA 545) di DIazBiffle

Questo è senza alcun dubbio uno dei loadout più devastanti da usare… Ma è anche uno dei più “soddisfacenti” visto quanto entrambe le armi siano piuttosto semplici da controllare.

Cosa ne pensate di questo loadout community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale dedicato.

Con dei prossimi aggiornamenti, andremo a vedere quali sono, in senso più generale, le armi attualmente più consigliate da giocare su Warzone… E lo faremo sia con un focus dedicato alle armi close range, sia con uno dedicato a quelle a lunga distanza.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: