krig

Il KRIG 6 è tornato (e regala la vittoria del Payout a Biffle e SuperEvan)! Bene anche il GRAU

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

KRIG e GRAU – Come in molti avevano (giustamente) ipotizzato, sia su Verdansk che su Rebirth abbiamo assistito ad un netto ritorno degli unici due fucili d’assalto che non sono stati nerfati nel corso dell’ultimo aggiornamento.

Stiamo ovviamente parlando del GRAU e del KRIG 6, due armi che per tanto tempo hanno accumulato la polvere in armeria, ma che oggi sono protagoniste con un grandissimo rilancio che le sta portando velocemente sul tetto del meta.

Alcuni esperti pensano addirittura che il Krig sia al momento l’arma più forte di Warzone, insieme ovviamente alla piccola e devastante OTs9 (approfondiremo l’argomento con un nuovo speciale questo pomeriggio).

In effetti non sono pochi i giocatori che stanno optando per una delle due, e tra questi troviamo ad esempio DiazBiffle e SuperEvan, due straordinari professionisti che ieri sera sono riusciti a trionfare nel Toronto Ultra Payout con in palio 25 mila Dollari (clicca qui per rivedere la replica).

Entrambi hanno giustamente optato per il KRIG (accompagnato in questo caso dalla MAC-10 – forse per il poco tempo a disposizione per sbloccare tutti gli allegati e provare l’arma), che si è rivelato un fucile straordinariamente solido e davvero estremamente letale.

Alcuni hanno accostato il nuovo Krig al Kilo141 all’epoca del suo incondizionato dominio su Verdansk…certamente è ancora presto per questo tipo di valutazioni, ma le prime avvisaglie di un meta targato KRIG sembrano esserci tutte.

Speciale Warzone SMG OTs 9: come sbloccare l’arma e che allegati preferire!

La coppia di giocatori del FaZe Clan Nickmercs e Swagg hanno invece immediatamente salutato il “ritorno” del celebre GRAU, l’altro AR potenziato da Activision con l’ultima tornata di bilanciamenti che tanto sembra convincere i suoi più recenti utilizzatori.

Andiamo a vedere tutti questi loadout nei link appositi di seguito:

Loadout consigliato per GRAU da Swagg (con video all’interno) – POST BUFF
Loadout consigliato per GRAU da Nickmercs (con video all’interno) – POST BUFF
Loadout usato da DiazBiffle nel Toronto Ultra Payout – Mac10 + KRIG 6
Loadout usato da SuperEvan nel Toronto Ultra Payout – Mac10 + KRIG 6

Cosa ne pensate di queste armi community?

Avete già avuto modo di provare questi fucili in azione?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Il KRIG 6 è tornato (e regala la vittoria del Payout a Biffle e SuperEvan)! Bene anche il GRAU
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701