lmg warzone

LMG nuovamente alla carica su Warzone! Ecco le migliori armi del momento in Long Range

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone LMG – Con le modifiche alle armi ed i nerf ormai operativi da quasi una settimana, si sta andando lentamente a delineare il nuovo meta delle migliori da usare sia a breve che a lunga distanza, con le LMG nuovamente alla carica sui fucili d’assalto.

Se in close range continuano ad essere preferite le SMG (specialmente la nuova OTs-9, che sembra davvero incredibilmente forte) rispetto a tutte le altre, in long range si sta registrando un vero e proprio ribaltamento della situazione, con le LMG che non sono ormai solamente al livello degli AR, ma forse riescono ad essere addirittura meglio.

Nell’ultimo video di Jgod dedicato al meta delle armi abbiamo ad esempio visto come, a livello di TTK, alcune LMG risultino decisamente migliori di tanti AR attualmente disponibili in gioco: una novità assoluta questa, che ci riporta indietro nel tempo a quando su Verdansk il Bruen ed il PKM erano considerate tra le armi migliori a disposizione.

Osservando i dati svelati dal noto content creator, si può quindi notare come l’MG82, il PKM, il Bruen, l’Amax e la Stoner siano attualmente le armi migliori e più consigliate da usare per sparare in long range, anche se tra le altre scelte assolutamente solide si menzionano anche l’RPD, l’AK47, lo Scar, il Ram ed il KRIG.

Un’arma che è invece “crollata” rispetto alle performance di qualche settimana fa è indubbiamente la Milano 821 munita di ottica di precisione, una scelta ormai non troppo consigliata ne all’interno di Verdansk, ne tanto meno su Rebirth Island.

Ecco l’interessante video con tutti i numeri ed i dettagli condivisi da JGod, ed anche alcuni tra i loadout più consigliati per queste armi:

Loadout consigliati per migliori armi Long Range

Loadout consigliato da JGOD per Stoner 63 – BEST LMG del momento
Loadout consigliato per Stoner-63 – Warzone
Loadout consigliato per Bruen MK9 – Warzone
Loadout consigliato per Bruen MK9 LMG
Loadout consigliato da JGOD per RPD (no recoil – con video all’interno)
Loadout per MG82 consigliata da Metaphor (con video all’interno)
Loadout consigliato per la nuova MG82 (LMG – con video all’interno)
Loadout per MG82 consigliato da Swagg (con video all’interno)

 

Il video di JGOD – LMG Warzone

Cosa ne pensate community?

Il KRIG 6 è tornato (e regala la vittoria del Payout a Biffle e SuperEvan)! Bene anche il GRAU

Voi quale arma state preferendo per il long range?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


LMG nuovamente alla carica su Warzone! Ecco le migliori armi del momento in Long Range
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701