warzone

Ultime di Warzone: un leak rivela che gli aerei potrebbero essere in arrivo; Activision: “sospeso lo sviluppo dei cheat per console”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diverse interessanti novità giungono grazie al recente lavoro dei dataminers su Warzone, con un profilo Twitter di un leaker che ha svelato quella che potrebbe essere una clamorosa novità in arrivo su Verdansk.

Secondo quanto scovato dal leaker Zesty infatti, che stava scandagliando tutti i file appartenenti a Payload sul codice di gioco, vi sarebbero diversi file che proverebbero il prossimo inserimento degli aerei anche su Warzone, ed una recente aggiunta alle impostazioni dei controller sembrerebbe legittimare ancora di più questa ipotesi.

Oltre ai file dove c’è riportato in modo evidente il testo “plane vehicle”, sembra che nella sezione Controller del menù sia stata aggiunta anche la voce “airplanes only” oltre ai classici “Enabled” e “Disabled” sotto la voce “Invert Vertical Look“…un chiaro riferimento al fatto che gli aerei sono ormai prossimi a sbarcare in gioco.

Alcuni esperti affermano che potrebbe anche trattarsi di dati ufficiali, ma che questi sono sicuramente appartenenti ai prossimi aggiornamenti in arrivo su COD con Vanguard.

Al momento non vi è certezza riguardo al quando gli aerei saranno disponibili, ma queste ultime novità non fanno che confermare tutte le precedenti ipotesi riguardo l’introduzione degli aerei.

Il punto sui cheat Console

Segnaliamo inoltre che Activision si è personalmente interessata a far sospendere ogni tipo di sviluppo sui cheat per console di cui avevamo parlato qualche giorno fa. E’ stato lo stesso sviluppatore del software pubblicizzato su You Tube ad aver rivelato l’interessamento di Activision nei riguardi dell’immediata sospensione di ogni attività legata ad eventuali cheat per Call of Duty.

Questo è certamente un bene, e dimostra che almeno su questo fronte Activision ha preferito muoversi in anticipo, e con tutta la forza a sua disposizione.

Non finiscono di certo qui gli impegni degli sviluppatori visto che, seppur sventato (almeno per il momento) il pericolo cheat console, permangono i numerosi altri problemi legati alla presenza di cheaters su Warzone, ma anche svariati altri come ad esempio il bilanciamento di alcune armi per il multiplayer, una su tutte la C58 (per la quale molti giocatori di Black Ops si lamentano visto che, al contrario di Warzone, nelle partite in multiP sembra davvero scarsa), o la risoluzione dei numerosi bug che ormai da tempo accompagnano (spesso purtroppo) i giocatori di Black Ops e del BR.

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Ultime di Warzone: un leak rivela che gli aerei potrebbero essere in arrivo; Activision: “sospeso lo sviluppo dei cheat per console”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701