grau

Kilo e Grau in ascesa su Verdansk! Non benissimo il FFAR, con JGod che infatti sceglie un loadout senza silenziatore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Kilo Grau e FFAR – Forse anche a causa del problema sopraggiunto con il nerf ai silenziatori di Black Ops, nelle ultime ore abbiamo assistito ad una netta ascesa di alcuni celebri fucili del passato di Verdansk, che potrebbero cosi concretamente aspirare a tornare ai vertici delle classifiche.

Stiamo specificatamente parlando del Kilo 141 e del Grau 5.56, due fucili d’assalto di Modern Warfare da sempre ritenuti solidissimi ed ottimi per fronteggiare i nemici sulle medie e medio-lunghe distanze. Pur non essendo mai passati di moda, ultimamente questi due fucili sono stati spesso “sostituiti” con quelli disponibili nel pool delle armi di Black Ops, anche se un recente problema relativo ad uno specifico allegato ha fornito nuova vita sia al Grau che al Kilo.

Per chi non lo sapesse, è di questa mattina la notizia relativa ad un nerf scelto per i silenziatori delle armi di Black Ops…nerf che dovrebbe tuttavia ricevere una conversione (venendo di fatto annullato) molto presto. Purtroppo non è chiaro quando la situazione verrà ripristinata, e fino ad allora potrebbe essere molto saggio optare nuovamente per le armi di Modern Warfare.

A causa di questo problema armi come il FFAR1, fino a ieri uno degli indiscussi dominatori del meta, potrebbero essere in “pericolo” popolarità, ma alcuni esperti hanno già cercato una soluzione, seppur temporanea, a questa situazione.

Parliamo ad esempio di JGod, uno dei più noti ed esperti content creator di Warzone, che per arginare il nerf al FFAR ha quindi deciso di rimuovere del tutto il silenziatore andando a presentare un loadout nuovo di zecca che secondo il suo punti di vista è il migliore tra quelli disponibili nel post patch 1.32.

C’è ovviamente chi pensa che ormai la questione FFAR sia chiusa, come Aydan per esempio, che ha parlato della questione in modo molto approfondito in un recente video dal titolo “Goodbye FFAR” (lo potrete trovare cliccando qui).

Ecco di seguito tutti i loadout in questione.

Loadout consigliati per FFAR (no suppressor), Kilo 141 e Grau 5.56

Warzone – Loadout consigliato per Kilo 141 – (Ghost)
Warzone – Loadout consigliato per Grau 5.56 – (Ghost)
Loadout full AGGRO per MP7 (Warzone) – Video all’interno
Warzone – Loadout (senza silenziatore) per FFAR1 consigliato da Jgod

Cosa ne pensate community?

E voi quali armi state usando ultimamente su Warzone?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701