Kilo e Grau in ascesa su Verdansk! Non benissimo il FFAR, con JGod che infatti sceglie un loadout senza silenziatore!

Kilo e Grau in ascesa su Verdansk! Non benissimo il FFAR, con JGod che infatti sceglie un loadout senza silenziatore!

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Speciale Kilo Grau e FFAR – Forse anche a causa del problema sopraggiunto con il nerf ai silenziatori di Black Ops, nelle ultime ore abbiamo assistito ad una netta ascesa di alcuni celebri fucili del passato di Verdansk, che potrebbero cosi concretamente aspirare a tornare ai vertici delle classifiche.

Stiamo specificatamente parlando del Kilo 141 e del Grau 5.56, due fucili d’assalto di Modern Warfare da sempre ritenuti solidissimi ed ottimi per fronteggiare i nemici sulle medie e medio-lunghe distanze. Pur non essendo mai passati di moda, ultimamente questi due fucili sono stati spesso “sostituiti” con quelli disponibili nel pool delle armi di Black Ops, anche se un recente problema relativo ad uno specifico allegato ha fornito nuova vita sia al Grau che al Kilo.

Per chi non lo sapesse, è di questa mattina la notizia relativa ad un nerf scelto per i silenziatori delle armi di Black Ops…nerf che dovrebbe tuttavia ricevere una conversione (venendo di fatto annullato) molto presto. Purtroppo non è chiaro quando la situazione verrà ripristinata, e fino ad allora potrebbe essere molto saggio optare nuovamente per le armi di Modern Warfare.

A causa di questo problema armi come il FFAR1, fino a ieri uno degli indiscussi dominatori del meta, potrebbero essere in “pericolo” popolarità, ma alcuni esperti hanno già cercato una soluzione, seppur temporanea, a questa situazione.

Parliamo ad esempio di JGod, uno dei più noti ed esperti content creator di Warzone, che per arginare il nerf al FFAR ha quindi deciso di rimuovere del tutto il silenziatore andando a presentare un loadout nuovo di zecca che secondo il suo punti di vista è il migliore tra quelli disponibili nel post patch 1.32.

C’è ovviamente chi pensa che ormai la questione FFAR sia chiusa, come Aydan per esempio, che ha parlato della questione in modo molto approfondito in un recente video dal titolo “Goodbye FFAR” (lo potrete trovare cliccando qui).

Ecco di seguito tutti i loadout in questione.

Loadout consigliati per FFAR (no suppressor), Kilo 141 e Grau 5.56

Warzone – Loadout consigliato per Kilo 141 – (Ghost)
Warzone – Loadout consigliato per Grau 5.56 – (Ghost)
Loadout full AGGRO per MP7 (Warzone) – Video all’interno
Warzone – Loadout (senza silenziatore) per FFAR1 consigliato da Jgod

Cosa ne pensate community?

E voi quali armi state usando ultimamente su Warzone?
La discussione, come sempre, è aperta!

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Warzone tornerà a 120 FPS su Xbox Series!

Warzone tornerà a 120 FPS su Xbox Series!

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Warzone 120FPs Xbox – Nel corso della serata di ieri è giunto un importante annuncio da parte del dev di Raven Ted Timmins, che certamente farà felici i tantissimi giocatori Xbox di Warzone.

Sembra infatti che gli sviluppatori siano riusciti a trovare un modo per risolvere il bug dei 120hz, che di fatto aveva costretto Activision a misure molto drastiche.

Lo scorso Dicembre venne infatti deciso di “abbassare” a soli 60 FPS il limite disponibile su console Microsoft, una decisione che ovviamente venne accolta tra molte polemiche (legittime) da parte dei player.

Oggi scopriamo però che questa situazione dovrebbe presto concludersi. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che l’update verrà messo online con una patch apposita la prossima settimana.

La patch che renderà nuovamente operative le console a 120hz (e quindi a 120 FPS) sarà già disponibile il prossimo Mercoledì 25 Maggio. Questa stessa patch, lo ricordiamo, è anche la cosiddetta “Mid Season Patch“.

Ecco il post ufficiale che conferma quanto fin qui riportato:

Cosa ne pensate di questa ottima notizia community? Siete pronti per gustarvi nuovamente al meglio la vostra esperienza di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

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Warzone Type100 e Stg44 – Benvenuti in un nuovo speciale dedicato alle migliori armi viste in azione nella scena competitiva di COD Warzone.

Oggi ci dedicheremo a due armi estremamente note e giocate, che tuttavia presentano delle versioni decisamente originali.

La prima arma di cui vi vogliamo parlare è la Type100, una delle SMG più forti al momento su Warzone.

In questo caso osserviamo una singolare versione di Type100 sprovvista di accessorio alla canna, un fatto assolutamente singolare che tuttavia abbiamo già riscontrato in passato su Warzone.

La versione proposta appartiene a Zlaner, indiscutibilmente uno dei CC più seguiti ed apprezzati di tutta la scena globale di Warzone.

Warzone, per Teep la STG44 con calcio speciale

L’altra arma “speciale” che vogliamo vedere qui, è poi l’STG44 proposto da Teep, una versione del devastante AR che probabilmente vi coglierà alla sprovvista. Invece di affidarsi al noto calcio VDD Controbilanciato, Teep ha infatti preferito optare sul Konstanz Tattico, accessorio che pare renda l’arma ancor più stabile del normale.

Sui colpi Teep predilige i 50 Gorenko, mentre ieri raccontavamo come, a livello di TTK, siano preferibili i KURZ a tamburo (troverete qui altri dettagli).

Le versioni dello speciale:

Loadout consigliato da Teep per STG44
Loadout consigliato per Type 100 (senza canna) da Zlaner
Loaddout consigliato da S7ormyTV per WELGUN
Loadout consigliato da TimTheTatman per Ripulitore
Loadout consigliato da DiazBiffle per MAC10

Cosa ne pensate di queste versioni community? Fateci sapere la vostra nei commenti in community! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

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Un vero e proprio “effetto colabrodo” quello che negli ultimi giorni pare abbia investito i nuovi Modern Warfare e Warzone 2.

Nelle ultime 72 ore si sono infatti triplicati i leak e le “perdite” relative ai contenuti in arrivo con il prossimo Call of Duty, sempre ad opera degli stessi informatissimi “insider”.

Anche in questa occasione ribadiamo che trattandosi di leak, non è detto che queste informazioni si concretizzino anche nella versione definitiva del gioco.

Potrebbero essere informazioni sbagliate (del tutto, o solamente in parte), o potrebbero anche essere dei contenuti attualmente presenti nell’alpha che verranno poi rimossi in una seconda fase di sviluppo.

Qualunque sia la loro “veridicità”, grazie al lavoro di Tom Henderson oggi veniamo a conoscenza dei seguenti leak:

Introduzione dei PRO PERK

I giocatori più esperti e navigati ricorderanno i PRO Perk del celebre Modern Warfare 2 del 2009. Per chi non li ricordasse, i PRO Perk altro non erano che delle versioni “potenziate” dei perk originali.

Il perk commando ad esempio, nella sua versione base potenziava solamente la distanza dei danni da mischia. Nella sua versione PRO invece, garantiva anche l’immunità totale dai danni da caduta.

Purtroppo non è chiaro se questi perk saranno disponibili direttamente nei loadout, o se potranno essere raccolti come bonus soltanto nelle “fortezze”.

Armature di più livelli 

Sempre da quanto riferito da Henderson, sembra che nel futuro di Warzone/Modern Warfare ci siano anche diverse tipologie di armatura. Vi sarà un’armatura base, una intermedia, ed una di livello massimo.

Interroga un nemico in arrivo anche su Warzone 2

L’ultima preziosissima novità, riguarda poi la funzione per interrogare i nemici. Similarmente a quanto abbiamo visto su Fortnite e su Rainbow Six Siege, sembrano elevate le possibilità che questa funzione sbarchi anche sul BR Activision.

Secondo Henderson, saremo in grado di interrogare un nemico sconfitto per scoprire la posizione esatta dei suoi compagni di team.

Questa azione, sempre che venga aggiunta nella versione definitiva del gioco, durerà diversi secondi (in modo simile al kit dell’autoress) e ci esporrà al fuoco nemico.

Warzone più difficile oggi rispetto all’anno scorso: solo il 10% dei player con più di 1.50 K/D!

Cosa ne pensate di tutte queste potenziali novità? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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