Luce sulle armi (ed i loadout consigliati) più sottovalutate di Warzone
Armi Warzone – La maggior parte dei giocatori semi-pro, o di quelli dilettanti/amatoriali di Warzone, cerca sempre di fare affidamento su quelle che sono le armi più forti e solide presenti nel gioco, ascoltando con molta attenzione i feedback e le considerazioni sulle armi rilasciate dai professionisti e dai più noti e seguiti content creator.
Questa situazione porta ad un ingente numero di giocatori ad optare per le stesse armi, ad esempio in questo periodo vanno per la maggiore l’M16, il Mac-10 o il Kar98K, in base al tipo di gioco che preferite (rispettivamente, danni a media-lunga distanza, danni a distanza ravvicinata e fucile da sniper), ma al contempo si rischia di lasciare troppo da parte delle altre armi che invece meriterebbero molte più attenzioni.
E’ questo ad esempio il caso del Bullfrog, una pistola mitragliatrice devastante, dotata di un elevato numero di colpi nel caricatore e perfetta per qualsiasi tipo di situazione in cui siamo alle prese con uno scontro corpo a corpo o in spazi piccoli ed angusti. L’arma in questione è balzata in popolarità soltanto da qualche giorno, ovvero da quando diversi pro ne sono rimasti completamente affascinati e ne hanno segnalato le potenzialità.
- Anche Nickmercs opta per il Bullfrog: SMG perfetto (grazie ai numerosi colpi) per chi è alle prime armi su Warzone
- Anche Swagg e Pow3r impressionati dall’M16; il Kar98 resta invece al top tra gli Sniper di Warzone!
Un’arma simile è lo Stoner 63, probabilmente la migliore tra le LMG a disposizione ma mai troppo considerata all’intero della scena: dotata di un rinculo tutto sommato molto gestibile l’arma si rivela essere precisa e letale, anche sui colpi dati a distanze davvero notevoli. Se usata con il laser e/o con l’ottica Axial Arms 3.0x, lo Stoner rappresenta una delle migliori scelte in assoluto per le fight su medio/lunghe distanze…provare per credere.
Sempre parlando di armi sottovalutate, non possiamo non menzionare l’XM4, uno dei migliori fucili d’assalto con cui iniziare ad accumulare kill su Warzone (è facile trovarlo anche per terra, spesso già provvisto di silenziatore), ma anche la pistola mitragliatrice P90, devastante negli scontri ravvicinati (nelle fight quasi corpo a corpo, il P90 sembra esprimere ancor più potenza rispetto al Mac-10 o all’MP5), ed il Ram-7, un perfetto ibrido tra AR ed SMG estremamente versatile, perfetto per accompagnare un fucile tattico o di precisione per i colpi lunghi.
Ecco di seguito tutte le armi in questione con i rispettivi loadout consigliati.
- Loadout per Bullfrog consigliato da Velox (con video all’interno)
- Loadout per WARZONE – Stoner63 + GHOST
- Loadout consigliato per Xm4
- Loadout consigliato per Warzone: ibrido DMR14 + P90
- Loadout consigliato da Nickmercs per il RAM7 – Warzone
Cosa ne pensate community?
Quale di queste vi ha colpito maggiormente?
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: