bullfrog warzone

Anche Nickmercs opta per il Bullfrog: SMG perfetto (grazie ai numerosi colpi) per chi è alle prime armi su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Bullfrog – Già ieri abbiamo presentato una versione del Bullfrog giocata in competitivo, ma evidentemente l’arma in questione sta godendo di ancor più attenzioni rispetto a prima, e ci troviamo oggi qui a parlarne nuovamente a causa di altro update proveniente da uno dei content creator più seguiti della scena.

Stiamo parlando di Nickmercs, giocatore del team FaZe che ha da poco presentato un nuovo loadout per la pistola mitragliatrice di fabbricazione sovietica, descrivendola come assolutamente consigliata da giocare nelle partite di Warzone, specialmente per quel che riguarda gli scontri a fuoco a breve e brevissima distanza.

A differenza del loadout proposto ieri (che troverete cliccando qui o il link in basso), quello qui mostrato da Nickmercs si differenzia per avere una canna più consistente ed anche un allegato al calcio al posto del laser visto ieri, al fine di creare un’arma ancor più incisiva sugli scontri ravvicinati ma meno precisa negli spari più lunghi.

Abbiamo voluto mostrare l’arma con un loadout accompagnato da una semplice Diamatti, cosi da rendere disponibile il perk Ghost. L’arma è consigliata accompagnata da un grosso fucile AR (come il Cr-56 Amax) o un mitragliatore come lo Stoner o il PKM…l’importante è che sia un’arma utile per sparare a distanze più lunghe, cosi da possedere una classe ben bilanciata pronta a rispondere ad ogni tipo di “chiamata”.

Loadout consigliato da Nickmercs per il Bullfrog (video all’interno) – Warzone

Loadout consigliato da Nickmercs per il Bullfrog (con video all’interno)

Cosa ne pensate di questo setup?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701