shotgun warzone

Dall’Origin all’R9-0, ecco i load consigliati per gli Shotgun più violenti di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shotgun Warzone – Gli scontri ravvicinati sono una componente fondamentale all’interno di Warzone, ed essere in grado di uscirne vincitori nella maggior parte delle volte sarà ben più importante (e difficile) rispetto agli scontri a distanza più lunga.

Quando si è faccia a faccia con un avversario il margine d’errore si riduce infatti tantissimo, ed il minimo errore, può costarci un prezzo elevatissimo…un bel biglietto dritto dritto per il gulag, quando ci andrà bene.

Per affrontare questi scontri vi sono in linea generale due scuole di pensiero: quelli fedeli alle armi piccole ed automatiche, e quelli che invece scelgono la via estremamente “violenta” degli shotgun, armi semi automatiche estremamente potenti, ma efficaci solo a distanze brevissime.

Questa tipologia di arma non vince certamente il premio alla versatilità ma se usati specificatamente per andare a coprire gli scontri corpo a corpo possono garantirci quella marcia in più che renderà le nostre zuffe nei cortili dei palazzi o nei corridoi delle case incredibilmente entusiasmanti.

In questo speciale vogliamo quindi andare a vedere alcune delle armi shotgun migliori e più utilizzate su Warzone, partendo certamente dall’R9-0, indiscutibilmente il migliore tra i fucili a disposizione dei soldati su Verdansk, e passando poi anche ai fortissimi Origin 12, Gallo SA12 e VLK Rogue, senza ovviamente dimenticarci dello StreetSweeper, shotgun che si caratterizza per essere completamente automatico e per il fatto che dobbiamo prima sbloccarlo.

Lo Street infatti, oltre a poter essere acquistato mediante bundle, richiede 3 serie killstreaks in 15 partite diverse ottenute con il Gallo SA12 o l’Hauer 77…una prova decisamente più facile da sbloccare in multiplayer.

Ecco quindi i loadout consigliati per le armi in questione.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout consigliati per Shotgun – Warzone

Di seguito abbiamo elencato i load dei fucili tutti muniti con Ghost, senza quindi l’arma “secondaria”. Ad uno shotgun possiamo accompagnare un’arma solida negli scontri a media e lunga distanza, possibilmente automatica cosi da poter avere anche delle prolungate raffiche di fuoco a disposizione in caso di necessità.

Tra i vari loadout troverete innumerevoli proposte e versioni, cliccate qui per visualizzarle tutte.

Speciale Shotgun su Verdansk – Loadout con Ghost per StreetSweeper
Speciale Shotgun su Verdansk – Loadout con Ghost per R9-0
Speciale Shotgun su Verdansk – Loadout con Ghost per VLK Rogue
Speciale Shotgun su Verdansk – Loadout con Ghost per Gallo SA12
Speciale Shotgun su Verdansk – Loadout con Ghost per Origin 12

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701