Cosa è cambiato su Verdansk? Dai Silos (aperti) fino alla nave arenata ed agli Zombie nel porto!

Cosa è cambiato su Verdansk? Dai Silos (aperti) fino alla nave arenata ed agli Zombie nel porto!

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Verdansk – Da questa mattina è ufficialmente disponibile su Call of Duty Warzone la seconda stagione di gioco, imponente aggiornamento che introduce una lunghissima serie di novità (potrete trovare tutti i dettagli, compresi quelli che riguardano Black Ops, cliccando qui) ed anche un nuovo battle pass (cliccando qui troverete invece i dettagli e le ricompense in arrivo ai vari tier).

In molti però si aspettavano più cambiamenti a livello di esperienza di gioco, ad esempio con l’introduzione della nuova mappa per il battle royale. Bisognerà però aspettare ancora qualche altro giorno per questo tipo di cambiamenti più radicali, e godersi i “piccoli” cambiamenti già disponibili che anticipano il grande “evento” in arrivo.

Si perchè forse ancora in molti non hanno notato che su Verdansk degli aggiornamenti ci sono già stati nelle scorse ore…stiamo parlando di alcuni piccoli aggiornamenti in altrettante zone della mappa che ci comunicano, in modo chiarissimo, che qualcosa di molto grosso sta per “scoppiare” tra la zona di Park e quella di Military Base.

La nave che da giorni compariva all’orizzonte si è infatti arenata sulla spiaggia a sud della mappa, facendo fuoriuscire i primi zombie in cui infatti ci si può imbattere già da questa mattina. La segnalazione è arrivata prontamente su Twitter, dove un giocatore ha mostrato come, nel bel mezzo di un malloppo, si sia ritrovato a fightare contro un avversario ed uno zombie…

Mandando al tappeto lo zombie il giocatore ha anche ottenuto una “chiave gialla” che gli ha permesso di aprire un box carico di preziosissimi contenuti e soldi, come mostrato nel video sotto:

L’incontro Zombie in quel di Verdansk

Anche altri 3 punti precisi della mappa hanno ricevuto un chiaro update…stiamo parlando dei 3 silos nucleari dislocati a est della base militare, a sud di Hills ed a sud del parco. I tre silos si sono infatti aperti, ed è ora possibile osservare i 3 missili atomici evidentemente pronti per “il lancio”.

All’interno dei silos si possono anche vedere dei monitor con un inequivocabile teschio (morte e distruzione sono imminenti su Verdansk…) ed una percentuale di completamento, che al momento in cui scriviamo questo articolo è al 5%.

MILITARY BASE

NOVI GRAZNA HILLS

TAVORSK PARK

L’esatta posizione dei silos

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per entrare nel vivo dell’evento “bomba” della season 2?
La discussione, come sempre, è aperta!

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Warzone tornerà a 120 FPS su Xbox Series!

Warzone tornerà a 120 FPS su Xbox Series!

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Warzone 120FPs Xbox – Nel corso della serata di ieri è giunto un importante annuncio da parte del dev di Raven Ted Timmins, che certamente farà felici i tantissimi giocatori Xbox di Warzone.

Sembra infatti che gli sviluppatori siano riusciti a trovare un modo per risolvere il bug dei 120hz, che di fatto aveva costretto Activision a misure molto drastiche.

Lo scorso Dicembre venne infatti deciso di “abbassare” a soli 60 FPS il limite disponibile su console Microsoft, una decisione che ovviamente venne accolta tra molte polemiche (legittime) da parte dei player.

Oggi scopriamo però che questa situazione dovrebbe presto concludersi. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che l’update verrà messo online con una patch apposita la prossima settimana.

La patch che renderà nuovamente operative le console a 120hz (e quindi a 120 FPS) sarà già disponibile il prossimo Mercoledì 25 Maggio. Questa stessa patch, lo ricordiamo, è anche la cosiddetta “Mid Season Patch“.

Ecco il post ufficiale che conferma quanto fin qui riportato:

Cosa ne pensate di questa ottima notizia community? Siete pronti per gustarvi nuovamente al meglio la vostra esperienza di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

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Warzone Type100 e Stg44 – Benvenuti in un nuovo speciale dedicato alle migliori armi viste in azione nella scena competitiva di COD Warzone.

Oggi ci dedicheremo a due armi estremamente note e giocate, che tuttavia presentano delle versioni decisamente originali.

La prima arma di cui vi vogliamo parlare è la Type100, una delle SMG più forti al momento su Warzone.

In questo caso osserviamo una singolare versione di Type100 sprovvista di accessorio alla canna, un fatto assolutamente singolare che tuttavia abbiamo già riscontrato in passato su Warzone.

La versione proposta appartiene a Zlaner, indiscutibilmente uno dei CC più seguiti ed apprezzati di tutta la scena globale di Warzone.

Warzone, per Teep la STG44 con calcio speciale

L’altra arma “speciale” che vogliamo vedere qui, è poi l’STG44 proposto da Teep, una versione del devastante AR che probabilmente vi coglierà alla sprovvista. Invece di affidarsi al noto calcio VDD Controbilanciato, Teep ha infatti preferito optare sul Konstanz Tattico, accessorio che pare renda l’arma ancor più stabile del normale.

Sui colpi Teep predilige i 50 Gorenko, mentre ieri raccontavamo come, a livello di TTK, siano preferibili i KURZ a tamburo (troverete qui altri dettagli).

Le versioni dello speciale:

Loadout consigliato da Teep per STG44
Loadout consigliato per Type 100 (senza canna) da Zlaner
Loaddout consigliato da S7ormyTV per WELGUN
Loadout consigliato da TimTheTatman per Ripulitore
Loadout consigliato da DiazBiffle per MAC10

Cosa ne pensate di queste versioni community? Fateci sapere la vostra nei commenti in community! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

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Un vero e proprio “effetto colabrodo” quello che negli ultimi giorni pare abbia investito i nuovi Modern Warfare e Warzone 2.

Nelle ultime 72 ore si sono infatti triplicati i leak e le “perdite” relative ai contenuti in arrivo con il prossimo Call of Duty, sempre ad opera degli stessi informatissimi “insider”.

Anche in questa occasione ribadiamo che trattandosi di leak, non è detto che queste informazioni si concretizzino anche nella versione definitiva del gioco.

Potrebbero essere informazioni sbagliate (del tutto, o solamente in parte), o potrebbero anche essere dei contenuti attualmente presenti nell’alpha che verranno poi rimossi in una seconda fase di sviluppo.

Qualunque sia la loro “veridicità”, grazie al lavoro di Tom Henderson oggi veniamo a conoscenza dei seguenti leak:

Introduzione dei PRO PERK

I giocatori più esperti e navigati ricorderanno i PRO Perk del celebre Modern Warfare 2 del 2009. Per chi non li ricordasse, i PRO Perk altro non erano che delle versioni “potenziate” dei perk originali.

Il perk commando ad esempio, nella sua versione base potenziava solamente la distanza dei danni da mischia. Nella sua versione PRO invece, garantiva anche l’immunità totale dai danni da caduta.

Purtroppo non è chiaro se questi perk saranno disponibili direttamente nei loadout, o se potranno essere raccolti come bonus soltanto nelle “fortezze”.

Armature di più livelli 

Sempre da quanto riferito da Henderson, sembra che nel futuro di Warzone/Modern Warfare ci siano anche diverse tipologie di armatura. Vi sarà un’armatura base, una intermedia, ed una di livello massimo.

Interroga un nemico in arrivo anche su Warzone 2

L’ultima preziosissima novità, riguarda poi la funzione per interrogare i nemici. Similarmente a quanto abbiamo visto su Fortnite e su Rainbow Six Siege, sembrano elevate le possibilità che questa funzione sbarchi anche sul BR Activision.

Secondo Henderson, saremo in grado di interrogare un nemico sconfitto per scoprire la posizione esatta dei suoi compagni di team.

Questa azione, sempre che venga aggiunta nella versione definitiva del gioco, durerà diversi secondi (in modo simile al kit dell’autoress) e ci esporrà al fuoco nemico.

Warzone più difficile oggi rispetto all’anno scorso: solo il 10% dei player con più di 1.50 K/D!

Cosa ne pensate di tutte queste potenziali novità? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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