verdansk

Cosa è cambiato su Verdansk? Dai Silos (aperti) fino alla nave arenata ed agli Zombie nel porto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Verdansk – Da questa mattina è ufficialmente disponibile su Call of Duty Warzone la seconda stagione di gioco, imponente aggiornamento che introduce una lunghissima serie di novità (potrete trovare tutti i dettagli, compresi quelli che riguardano Black Ops, cliccando qui) ed anche un nuovo battle pass (cliccando qui troverete invece i dettagli e le ricompense in arrivo ai vari tier).

In molti però si aspettavano più cambiamenti a livello di esperienza di gioco, ad esempio con l’introduzione della nuova mappa per il battle royale. Bisognerà però aspettare ancora qualche altro giorno per questo tipo di cambiamenti più radicali, e godersi i “piccoli” cambiamenti già disponibili che anticipano il grande “evento” in arrivo.

Si perchè forse ancora in molti non hanno notato che su Verdansk degli aggiornamenti ci sono già stati nelle scorse ore…stiamo parlando di alcuni piccoli aggiornamenti in altrettante zone della mappa che ci comunicano, in modo chiarissimo, che qualcosa di molto grosso sta per “scoppiare” tra la zona di Park e quella di Military Base.

La nave che da giorni compariva all’orizzonte si è infatti arenata sulla spiaggia a sud della mappa, facendo fuoriuscire i primi zombie in cui infatti ci si può imbattere già da questa mattina. La segnalazione è arrivata prontamente su Twitter, dove un giocatore ha mostrato come, nel bel mezzo di un malloppo, si sia ritrovato a fightare contro un avversario ed uno zombie…

Mandando al tappeto lo zombie il giocatore ha anche ottenuto una “chiave gialla” che gli ha permesso di aprire un box carico di preziosissimi contenuti e soldi, come mostrato nel video sotto:

L’incontro Zombie in quel di Verdansk

Anche altri 3 punti precisi della mappa hanno ricevuto un chiaro update…stiamo parlando dei 3 silos nucleari dislocati a est della base militare, a sud di Hills ed a sud del parco. I tre silos si sono infatti aperti, ed è ora possibile osservare i 3 missili atomici evidentemente pronti per “il lancio”.

All’interno dei silos si possono anche vedere dei monitor con un inequivocabile teschio (morte e distruzione sono imminenti su Verdansk…) ed una percentuale di completamento, che al momento in cui scriviamo questo articolo è al 5%.

MILITARY BASE

NOVI GRAZNA HILLS

TAVORSK PARK

L’esatta posizione dei silos

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per entrare nel vivo dell’evento “bomba” della season 2?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701