fara warzone

Le nuove LC10 e Fara-83 sembrano davvero molto forti: ecco i loadout migliori per Warzone e Multiplayer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fara 83/LC10 – Uscite da poco meno di 24 ore, le due nuove armi aggiunte da Activision su Warzone e Black Ops stanno già dettando i ritmi del nuovo meta, e secondo molti esperti rappresentano al momento il meglio del meglio per quanto riguarda fucili d’assalto e pistole mitragliatrici.

Stiamo ovviamente parlando del Fara83 (che molti giocatori navigati di Call of Duty conosceranno anche con il nome di Galil) e dell’LC10, rispettivamente disponibili al livello 15 ed al livello 31 del nuovo battle pass, che in questo primo giorno di Season 2 sono riuscite (anche grazie al fatto che è molto facile trovarle per terra ad inizio partita) a guadagnarsi la fiducia di moltissimi giocatori professionisti della scena.

In questo speciale vogliamo quindi andare a vedere quali sono gli allegati da scegliere per ottenere il massimo possibile da entrambe, ricordandovi sempre che queste classi rappresentano ancora una prima versione di queste armi in impostazione da battaglia, e che quindi nelle prossime ore e giorni potremo anche registrare delle eventuali modifiche in base anche e soprattutto ai feedback dei giocatori.

Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere come giocare al top sia il Fara83 che l’LC-10, dedicandoci sia a quella che è la migliore versione per il multiplayer, sia anche alla versione più consigliata da usare su Verdansk ed in generale su Warzone.

Loadout per FARA-83 e LC10 – Warzone e Multiplayer

Warzone – Loadout consigliato per LC10 e FARA83 (nuove armi Season 2)
Black Ops – Loadout consigliato per Fara83
Black Ops – Loadout consigliato per LC10

Cosa ne pensate di questi setup?

Nelle prossime ore continueremo a parlare di queste due nuove armi, e nel caso siano disponibili non esiteremo a pubblicare dei nuovi approfondimenti ancor più specifici sia per il Fara 83 che per l’LC10.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701