Nickmercs poco felice delle novità di Warzone, ma la nuova mappa è sicuramente in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone mappa – Dopo circa 24 ore dal rilascio ufficiale della seconda stagione di Call of Duty, per molti è giunto il momento di tirare le somme rispetto a quelle che erano le aspettative nella fase di pre-season.

Le lamentele su Reddit piuttosto che su You Tube non sono mancate, con diversi giocatori che hanno salutato con molto poco entusiasmo le novità introdotte da Activision. Tra questi anche Nickmercs, popolare content creator e giocatore del FaZe Clan, che in una recente diretta streaming ha manifestato tutto il suo dissenso nei riguardi della Season 2.

Secondo Nickmercs infatti, i contenuti e le novità rilasciate non sono abbastanza per reggere il confronto diretto con altri competitor di Warzone (lo streamer ha citato direttamente Fortnite, ndr). A questo si è poi aggiunto il video cinematic della nave inserito prima dell’inizio del battle royale, un contenuto che è risultato essere talmente frustante per i giocatori da spingere Activision a rimuoverlo (il tutto è nato proprio dopo un post condiviso su Twitter da Nickmercs) dal gioco.

Il post di Nickmercs

Nel caso ve lo siate perso, ecco il video di cui parlava Nickmercs: 

La nuova mappa di Warzone è però in arrivo…

A dire il vero però sono stati tantissimi anche i giocatori molto soddisfatti della Season 2, anche perchè per fare una valutazione completa bisognerebbe almeno aspettare l’uscita di “tutte” le novità che la riguardano. Pensiamo ad esempio alla nuova mappa, che è un contenuto sicuramente in arrivo nel corso della stagione, per il cui lancio è in questo momento attivo su Verdansk un evento che ha introdotto sia gli zombie che l’apertura dei silos atomici…

Secondo quanto riportato dai leakers in queste ultime ore infatti, la Season 2 sarà l’ultima in cui Verdansk apparirà cosi come la vediamo oggi. Oltre al già citato evento nucleare, probabilmente previsto per il prossimo 11 Marzo, nuove indiscrezioni confermano l’arrivo di una mappa a tema Black Ops al massimo entro il mese di Aprile.

Bisognerà quindi attendere ed avere un altro po’ di pazienza prima di scoprire tutte quelle che saranno le novità in arrivo, e per il momento dovremo “accontentarci” delle particolarità che caratterizzano Verdansk da circa 24 ore, e che sono sicuramente destinate ad “aumentare d’intensità” nei prossimi giorni (è quasi certo che gli zombie dal porto invaderanno Verdansk…quindi potrebbero attenderci delle settimane di giochi molto “caotiche” e movimentate).

Articoli correlati: 

Voi cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!


Nickmercs poco felice delle novità di Warzone, ma la nuova mappa è sicuramente in arrivo
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701