Aydan schiacciasassi: vince anche il Code Red ed allunga nel ranking dei più ricchi di Warzone

Aydan schiacciasassi: vince anche il Code Red ed allunga nel ranking dei più ricchi di Warzone

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Altra clamorosa vittoria per la coppia statunitense formata da Aydan e Rated, che ieri sera ha dominato anche il torneo CODE Red avanzando ancora di più nella classifica dei giocatori più ricchi e vincenti del BR Activision.

Avevamo visto Rated protagonista pochi giorni fa nell’ultimo qualifier del Vikkstar Showdown dove, in coppia con Mayappo (Aydan non poteva presenziare al torneo), è riuscito a chiudere al primo posto conquistando il pass per la finale e ben 12 mila Dollari di montepremi.

Oggi Rated torna nuovamente alla ribalta insieme al suo storico teammate dopo che i due hanno letteralmente dominato il CODE Red, arrivando a sconfiggere per due volte di fila l’altra mostruosa coppia formata da DiazBiffle e SuperEvan.

Aydan e Rated venivano infatti dal loser bracket, ed hanno dovuto sconfiggere per due volte consecutive gli avversari prima di poter essere proclamati vincitori.

Quali armi hanno usato questi professionisti in finale?

I quattro giocatori protagonisti hanno tutti optato per il CR-56 Amax come arma long range, mentre sono state molto diverse le scelte inerenti le armi da usare in close range. Aydan ha ad esempio optato per l’MP5, mentre Biffle ha preferito scegliere un Ak47 in modalità “SMG“…ancora diversa la scelta di Rated che ha invece giocato con una LC-10, mentre SuperEvan ha preferito puntare sulla Mac-10.

Al momento quindi continua ad essere vera ed incontrovertibile l’affermazione secondo la quale l’Amax è ancora il miglior fucile d’assalto tra quelli disponibili su Warzone (per i tiri da 40 metri a salire).

Loadout consigliato da SuperEvan per Mac-10 (con video all’interno)
Loadout consigliato da MuTeX per LC10 (30+ Kill – con video all’interno)
Loadout di DiazBiffle (vittoria Huskerrs Top Dog) AK47 + CR56 Amax
MP5 usato da Aydan per Record terzetti su Verdansk 84 (video all’interno)

Con questa nuova vittoria la coppia migliora anche la sua presenza nella classifica dei giocatori più “ricchi” e vincenti della scena competitiva di Warzone, con Aydan che conferma e migliora la sua prima posizione (è ormai quasi a quota 200 mila Dollari vinti), e con HusKerrs e SuperEvan che seguono, distanziati di quasi 40 mila Dollari, in seconda e terza posizione.

Dopo di loro, praticamente attaccati e distanti poche centinaia di Dollari, vi sono poi i due britannici Tommey e Rated con 155 mila Dollari vinti, che sono anche i giocatori più forti e vincenti di tutto il vecchio continente.

Ecco la classifica:

aydan

Cosa ne pensate community?
Di seguito andiamo a riportare la replica della sfida finale del Code Red per chi l’avesse persa…

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento:

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Meta delle armi di Warzone: STG ancora al TOP, Moonryde mostra un’ottima versione “ZERO RECOIL”

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Warzone Armi – A pochi giorni dal rilascio della nuova patch, è tempo di tirare le prime somme su quali sono le armi attualmente migliori da giocare su Warzone.

Attraverso questo speciale non andremo a riportare “classifiche” definite, è ancora troppo presto.

Andremo però a vedere, per ognuna delle categorie maggiori, quali sono le armi consigliate per essere “certi” di avere tra le mani i giusti mezzi competitivi.

Iniziamo ovviamente dagli AR, i fucili più popolari tra quelli usati nel BR. Passiamo poi alle SMG, le LMG ed ai fucili da cecchino.

Al momento abbiamo preferito non inserire gli shotgun visti i recenti nerf che hanno colpito questa categoria.

Le armi più consigliate, e l’ultima versione dell’STG di Moonryde

Loadout per STG44 consigliato da Moonryde

Per quanto riguarda invece gli AR, segnaliamo anche l’ultima versione di quest’arma proposta da Moonryde.

Con un accessorio specifico (l’impugnatura in resina vegetale), sembra che l’arma goda di ancor più precisione e controllo, di fatto diventando una “Zero Recoil” a tutti gli effetti.

Miglior AR Warzone

Migliori SMG 

Migliori LMG

Migliori Sniper

Cosa ne pensate community? Pensate che qualche altra arma di Warzone meriti sicuramente una menzione qui sopra?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Per Jgod la Carl Gustaf è arma meta: “sbloccatela il prima possibile”

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Carl Gustaf Warzone – Torniamo a parlare della nuova Carl Gustaf (o H4 Blixen), e delle versioni più consigliate in questo momento per la piccola SMG.

Aggiunta su Warzone solamente una manciata di giorni fa, la Carl Gustaf (sbloccabile eseguendo 3 uccisioni in scivolata con una SMG in almeno 15 partite, ndr) è indubbiamente già entrata nel cuore di molti giocatori.

Rapidissima, con un TTK assolutamente di vertice ed una precisione che la rendono ideale anche in midrange, la Carl Gustaf aspira a piazzarsi al vertice del meta delle armi. Secondo l’esperto JGOD quest’arma è già “meta”, e pertanto l’analyst ha consigliato ai giocatori di “affrettarsi” a sbloccarla, e di giocarla in BR.

In questo speciale, andiamo quindi a focalizzarci sia sugli accessori consigliati da JGOD, sia a quelli su cui ha invece optato il noto Booya. Anche il giocatore e CC dei FaZe è rimasto stregato dalla Gustaf, utilizzandola come arma supporto per la sua classe sniper.

Già ieri abbiamo visto in uno speciale alcune versioni molto interessanti della H4 Blixen, troverete qui i dettagli.

Loadout consigliati per Carl Gustaf – Warzone

Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da JGOD
Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da Booya

Cosa ne pensate di queste versioni community? Ne avreste altre da consigliare agli altri giocatori?

La discussione, come sempre, è aperta!

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Warzone, il perk Serpentine delude le aspettative: “non fa la differenza”

Warzone, il perk Serpentine delude le aspettative: “non fa la differenza”

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Uno dei contenuti più attesi dell’ultima patch è stato certamente il nuovo perk Serpentine, presentato al mondo come nuova ricetta “anti-sniper” e probabilmente già dimenticato nelle armerie di molti giocatori.

Quando è stato annunciato, Serpentine ha letteralmente mandato nel panico i camper di tutto il mondo. Il suo potere permette infatti ai giocatori di avere uno “scudo”, una vera e propria “protezione” mentre si sta utilizzando lo scatto.

Il perk è stato pensato proprio per evitare che i giocatori in open venissero killati con facilità da altri player appostati. Il “problema” però è che il perk non sembra funzionare al meglio, e non garantisce praticamente alcuna protezione.

Ancora una volta è stato JGOD a riportare questo interessante punto di vista su Twitter. Il noto analyst,  rispondendo al pro dei Subliners MavriqGG, ha infatti mostrato come fattivamente opera Serpentine sulle nostre armature…

Il perk entra in funzione non appena vengono rotte tutte le armature. Di fatto però non fa altro che assorbire 1/2 proiettili al massimo, non garantendo assolutamente quella protezione che in molti avevano immaginato.

Al momento il perk non è nemmeno tra i più scelti della sua categoria, e non è considerato un “perk meta”.

Di sicuro si comporterà in modo diverso in modalità come Iron Trials (o Prove di Ferro), dove l’elevato numero di punti vita può effettivamente valorizzare una specialità come Serpentine.

Voi avete provato il nuovo perk? Avete riscontrato degli effetti particolarmente positivi o negativi utilizzandolo?

Il post di JGOD sulla reale forza del perk Serpentine

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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