aydan code red

Aydan schiacciasassi: vince anche il Code Red ed allunga nel ranking dei più ricchi di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altra clamorosa vittoria per la coppia statunitense formata da Aydan e Rated, che ieri sera ha dominato anche il torneo CODE Red avanzando ancora di più nella classifica dei giocatori più ricchi e vincenti del BR Activision.

Avevamo visto Rated protagonista pochi giorni fa nell’ultimo qualifier del Vikkstar Showdown dove, in coppia con Mayappo (Aydan non poteva presenziare al torneo), è riuscito a chiudere al primo posto conquistando il pass per la finale e ben 12 mila Dollari di montepremi.

Oggi Rated torna nuovamente alla ribalta insieme al suo storico teammate dopo che i due hanno letteralmente dominato il CODE Red, arrivando a sconfiggere per due volte di fila l’altra mostruosa coppia formata da DiazBiffle e SuperEvan.

Aydan e Rated venivano infatti dal loser bracket, ed hanno dovuto sconfiggere per due volte consecutive gli avversari prima di poter essere proclamati vincitori.

Quali armi hanno usato questi professionisti in finale?

I quattro giocatori protagonisti hanno tutti optato per il CR-56 Amax come arma long range, mentre sono state molto diverse le scelte inerenti le armi da usare in close range. Aydan ha ad esempio optato per l’MP5, mentre Biffle ha preferito scegliere un Ak47 in modalità “SMG“…ancora diversa la scelta di Rated che ha invece giocato con una LC-10, mentre SuperEvan ha preferito puntare sulla Mac-10.

Al momento quindi continua ad essere vera ed incontrovertibile l’affermazione secondo la quale l’Amax è ancora il miglior fucile d’assalto tra quelli disponibili su Warzone (per i tiri da 40 metri a salire).

Loadout consigliato da SuperEvan per Mac-10 (con video all’interno)
Loadout consigliato da MuTeX per LC10 (30+ Kill – con video all’interno)
Loadout di DiazBiffle (vittoria Huskerrs Top Dog) AK47 + CR56 Amax
MP5 usato da Aydan per Record terzetti su Verdansk 84 (video all’interno)

Con questa nuova vittoria la coppia migliora anche la sua presenza nella classifica dei giocatori più “ricchi” e vincenti della scena competitiva di Warzone, con Aydan che conferma e migliora la sua prima posizione (è ormai quasi a quota 200 mila Dollari vinti), e con HusKerrs e SuperEvan che seguono, distanziati di quasi 40 mila Dollari, in seconda e terza posizione.

Dopo di loro, praticamente attaccati e distanti poche centinaia di Dollari, vi sono poi i due britannici Tommey e Rated con 155 mila Dollari vinti, che sono anche i giocatori più forti e vincenti di tutto il vecchio continente.

Ecco la classifica:

aydan

Cosa ne pensate community?
Di seguito andiamo a riportare la replica della sfida finale del Code Red per chi l’avesse persa…

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento:

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701