call of duty vanguard

Warzone avrà la sua nuova mappa, e sarà a tema Seconda Guerra Mondiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi.

Molti giocatori stavano seguendo l’E3 in attesa di avere notizie riguardo al nuovo titolo Call of Duty Vanguard, nuovo prodotto della celebre serie sparatutto di Activision in arrivo entro la fine di questo 2021 (il gioco sarà sviluppato da Sledgehammer Games), ma purtroppo non è stato detto nulla in merito.

Probabilmente gli sviluppatori rilasceranno, entro l’estate, un nuovo evento all’interno di Warzone che annunci in modo ufficiale l’arrivo del nuovo gioco a tema seconda guerra mondiale (come è stato anche per Black Ops nel corso del 2020), ma almeno per il momento non vi è nulla di certo.

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk.

I piani includono quindi una mappa completamente nuova, la più grande e ambiziosa della serie fino ad oggi, che questa volta verrà rivelata in concomitanza con l’uscita del gioco e non mesi e mesi dopo (come accaduto con Verdansk 84, ndr).

Come potrebbe presentarsi un’ambientazione a tema “Pacific” e “Seconda Guerra Mondiale” per Warzone – Immagine di Battlefield

Ovviamente insieme alla mappa verranno aggiunti nuovi veicoli per soddisfare le enormi dimensioni della mappa del Pacifico, mentre gli aggiornamenti verranno promossi sul motore grafico di Modern Warfare (sia Vanguard che Warzone condivideranno la stessa tecnologia, a differenza di Cold War del 2020).

Ultimi loadout consigliati:

E’ sempre un buon momento per vedere quali sono gli ultimi loadout consigliati per Verdansk…in questo caso, vogliamo allegarvi l’ultima proposta di MUTeX riguardo alla piccola LC10! 

Loadout consigliato da MuTeX per LC10 (30+ Kill – con video all’interno)

Al momento sono solamente queste le informazioni reperite all’E3 Online, ma ricordiamo che domani, nel corso del Summer Game fest organizzato da Amazon Prime, scopriremo almeno il trailer della nuovissima Season 4, in arrivo a partire proprio dalla prossima settimana.

Articoli correlati: 

Fonte: VideoGamesChronicle

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701