skin roze

Warzone, le ultime richieste dei player: fix per il sistema dei PING e rimozione della skin ROZE

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Roze – Con l’avvicinarsi della nuova stagione cresce il numero di richieste di interventi dei giocatori per i devs di Activision, e la quarta stagione di Warzone non è assolutamente da meno.

Nelle ultime ore sono infatti aumentati i post su Reddit relativi ad alcuni tra i bug più diffusi (e fastidiosi) di tutta Verdansk, con i giocatori che chiedono ovviamente che vengano risolti nel più breve tempo possibile.

Tra questi menzioniamo ad esempio il bug (o il presunto nerf) che pare abbia colpito la meccanica dei ping, con i caratteristici “segnalini” bersaglio che ora scompaiono in alcune circostanze dopo appena un secondo.

Molti player sono anche convinti che si sia trattato di un nerf bello e buono (e non di un bug della Season 3, come invece pensano molti altri), ma la questione alla sua radice non cambia: i giocatori gradirebbero avere un sistema ping cosi come si presentava fino a qualche settimana fa.

Raven, please fix live pings from CODWarzone

Se la faccenda legata alla permanenza del ping su un bersaglio è un qualcosa che può essere facilmente risolto (nel caso si sia trattato di un nerf, basta fare marcia indietro), di sicuro non si può dire la stessa cosa dell’altro grande problema di cui tanto si è parlato ultimamente…ovvero l’odiatissima skin di ROZE.

Questo modello è da sempre fonte di grandi discussioni all’interno di Warzone, visto che non sono rari i casi in cui i giocatori approfittano della particolare colorazione della skin per apparire completamente invisibili ai nemici.

Come potete constatare anche osservando l’ultimo video pubblicato sull’argomento su Reddit (il post è di poche ore fa), con la skin di ROZE si può godere quasi di una totale invisibilità, specialmente se ci si va a stendere in punti bui o lontani dalla luce:

Rose is invisible from CODWarzone

Come abbiamo detto più volte in passato, fin quando Activision non riuscirà a migliorare il contrasto che questo modello ha con l’ambiente circostante (lo ripetiamo, specialmente quando l’operatore è in un angolo buio o in ombra), potrebbe essere un’ottima idea quella di sospendere l’utilizzo di questa skin

Voi cosa ne pensate community? Sareste d’accordo e favorevoli nei  confronti del ritiro, magari solo momentaneo, di questo modello?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701