apex

Apex Legends, nuovo teaser mostra l’accordo tra Sindacato e Salvo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Sindacato – Non finiscono le novità in arrivo su Apex Legends, di cui stiamo conoscendo i nuovi dettagli proprio in queste ultime ore. Infatti, dopo aver scoperto le primissime informazioni sul buff in arrivo per Rampart, e dopo le notizie inerenti alla modalità in solo ed alla reintroduzione di una mappa storica di Apex nel gioco, vediamo anche le prime avvisaglie sulla nuova stagione.

Stiamo ovviamente parlando della Season 8, prossima a raggiungere Apex Legends e da ieri super protagonista anche sui social con la pubblicazione del primo teaser trailer a questa dedicato. Nel teaser, vediamo una stretta di mano tra qualcuno che rappresenta il pianeta Salvo e qualcuno che rappresenta invece il Syndicate (se non lo ricordate, i Syndicate sono quelli che sono dietro gli Apex Games).

Nel testo possiamo invece leggere “The Syndicate and Salvo… United at Last. Approvato dal Comitato del Consiglio di Unificazione“…questo vuol dire che gli abitanti di Salvo hanno probabilmente trovato qualche tipo di accordo con i Syndicate, diventando ufficialmente uno dei mondi del Syndicate Space. Fino ad oggi questo pianeta è stato indipendente ma da alcune lettere sulla scrivania di Wattson è stato scoperto  che su Salvo vi è una nuova leadership, una nuova amministrazione che sembra più favorevole a dei colloqui di pace, ed alla ricerca di una sintesi, con i Syndicate.

Il teaser ufficiale su Twitter

Il teaser “interno” di Apex Legends, che recita “Salvo è entrata nel Sindacato”

Purtroppo il preciso significato di questo post resta ancora puramente speculativo, ma non dovremo attendere ancora molto per scoprire se all’interno di questo post si nasconde il fatto che avremo presto un nuovo personaggio, un nuovo mondo in cui giocare, una nuova modalità o anche tutte e tre queste cose.

Non appena disponibile, provvederemo comunque a pubblicare il secondo attesissimo teaser, o eventuali nuove informazioni sulla Season 8.

Articoli correlati: 


Apex Legends, nuovo teaser mostra l’accordo tra Sindacato e Salvo
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701