Apex Legends

Apex Legends: il ritorno di Kings Canyon e Mirage Voyage

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un aggiornamento improvvisato, Respawn ha deliziato i fan di Apex Legends riportando la mappa di Kings Canyon con al suo interno il Mirage Voyage. Questa nuova rotazione contenente Kings Canyon sarà purtroppo a tempo limitato.

La community di Apex è in festa dato che in queste ore gli utenti e hanno scoperto che Kings Canyon era stato reintrodotto nella playlist del gioco. Ad aumentare questo entusiasmo anche la nave da festa più famigerata del gioco, il Mirage Voyage, è riemersa come punto di approdo.

Alcuni utenti pensavano addirittura si trattasse di un bug o altro. Ma sull’account Twitter di Respawn, è confermato che i ritorni di Kings Canyon e Mirage Voyage non sono errori. Infatti a quanto pare questa rotazione resteranno in gioco per una settimana, dunque fino al 21 Gennaio.

Alcuni fan inoltre hanno scoperto che la mappa ha subito delle modifiche. Inoltre nel Mirage Voyage è presente un messaggio vocale lasciato a Mirage da sua madre, Evelyn Witt, che può essere trovato su un tablet su uno dei divani verdi della barca.

Sebbene la nuova opzione di playlist sarà disponibile fino al 21 gennaio, i fan pensano che Respawn intende continuare a portare spontaneamente queste playlist limitate in futuro.

Potrebbe interessarti anche:


Apex Legends: il ritorno di Kings Canyon e Mirage Voyage
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701