Apex Legends

Apex Legends: in arrivo altre modalità e le classificate in solo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore sono uscite fuori altre informazioni riguardo le nuove modalità di Apex Legends. Infatti Respawn introdurrà con la season 8 altre modalità di gioco, inclusa la modalità classificata in solitaria e un’altra versione di Kings Canyon.

Qualche giorno fa vi avevamo già anticipato la fuga di notizie riguardo la modalità Deathmatch a squadre, (la troverete qui a lato Apex Legends: Deathmatch a squadre come nuova modalità), a quanto pare però Respawn ha ben altro in riserva per la nuova season.

Infatti nelle scorse ore il leaker SomeoneWhoLeaks ha pubblicato la foto delle attività di qualcuno che prova nuove modalità di gioco prima della nuova stagione. In questa foto possiamo vedere la modalità stile deathmatch, nota come Arenas, e anche altre chiamate Locked and Loaded e Death Trigger. Inoltre è visibile anche la modalità dedicata a Kings Canyon (Anniversary Event Kings Canyon) molto probabilmente prevista per l’anniversario del gioco.

L’immagine del post

Tuttavia la parte più interessante è che c’è anche una nuova versione di classificata, chiamata appunto “Ranked Leagues Solo“. L’inclusione delle SOLO nel gioco è incredibilmente interessante in quanto, ogni volta che i fan hanno chiesto tale modalità, Respawn è sempre stata contraria, affermando di avere dati che indicano che le SOLO non sono “sane” per il loro battle royale.

Non ci resta dunque aspettare e vedere se inseriranno davvero la modalità in solo oppure no. Voi cosa ne pensate? Siete a favore o no dell’inclusione di questa modalità in Apex Legends?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701