Apex Legends

Apex Legends: bilanciamenti in arrivo per Horizon e Wraith

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn si sta preparando per la prossima stagione di Apex Legends e ha già deciso quali leggende riceveranno nerf e buff nella stagione 8. Ecco qui sotto infatti tutte le informazioni che hanno rilasciato nelle scorse ore.

Con l’aggiornamento della season 8 di Apex Legends dietro l’angolo, i giocatori sono curiosi di sapere quali leggende Respawn ha intenzione di modificare. Infatti Daniel Klein, game designer del gioco, ha fornito molto gentilmente alcune informazioni riguardo a questi nuovi bilanciamenti.

Horizon

Daniel ha confermato le voci che giravano in rete riguardo la potenza della nuova arrivata Horizon. Infatti a quanto pare gli sviluppatori hanno notato che nonostante abbia ricevuto il nerf alla sua tattica, riesce ad essere ancora troppo performante in campo di battaglia. Come se non bastasse Horizon ha il più alto tasso di vittorie dell’intero gioco, che ha addirittura superato Wraith.

Daniel ha così commentato le abilità di Horizon:

“La nostra teoria è che in questo momento Horizon è troppo sicura con la sua tattica. Può usarlo in così tante situazioni per uscire dai guai e una volta in cima può anche curarsi e spostarsi velocemente nello stesso momento. Stiamo osservando la sua velocità di movimento e l’accelerazione mentre è sulla sua tattica, per vedere se possiamo ridurre di molto in qualche modo la sua mobilità.”

Questa diminuzione della mobilità sarebbe sicuramente un grosso nerf per lei, ma lo sviluppatore è anche desideroso di provare altre strade per bilanciarla. Al momento comunque sembra proprio che la sua tattica è nel mirino degli sviluppatori, che stanno valutando varie strade per limitarne il suo utilizzo eccessivo.

Wraith

Per quanto riguarda Wraith invece la situazione sarà un po’ diversa. Infatti qualche mese fa avevamo già anticipato che avrebbe ricevuto dei nerf nella nuova season. Stavolta però verrà modificata la sua hitbox e non le sue abilità.

A quanto pare infatti sebbene sia una leggenda molto forte, le sue abilità a detta degli sviluppatori, non risultano essere più divertenti come prima. Dunque una volta apportate le modifiche alla sua nuova hitbox, Respawn sta pensando a qualche buff per quanto riguarda il suo portale e la sua tattica.

Ovviamente con la nuova season non ci saranno solo nerf. Infatti Respawn ha dichiarato nelle scorse ore che leggende come Revenant e Rampart, subiranno un grosso buff alle loro abilità. Però al momento non hanno rilasciato nulla di più specifico.

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701