Apex Legends: Deathmatch a squadre come nuova modalità
In rete sono trapelate nuove notizie riguardo ad una nuova modalità di Apex Legends. Infatti nei leak in questione molti sono i dettagli di una modalità di gioco in stile deathmatch a squadre in arrivo prossimamente.
In tutte le diverse stagioni di Apex Legends, Respawn ha sviluppato una serie di modalità uniche a tempo limitato, però molte di queste non sono mai arrivate. Fra queste infatti vi è una modalità in stile deathmatch a squadre ma che non è mai arrivato direttamente nel gioco.
Shrugtal l’ormai noto leaker di Apex Legends, ha pubblicato tutti i dettagli riguardo a questa nuova modalità e sembra essere davvero divertente. Ecco qui sotto tutte le immagini a riguardo:
Arena triggers found in latest King's Canyon map file.
3v3 TDM-style mode, teams spawn on A and B in gibby bubble. 4 diff loadouts.
One airdrop in center, one medical supply bin spawn at the side.
3 Ring stages.
Many different "arenas" in different King's Canyon areas. pic.twitter.com/kbjBoHwUKQ
— Shrugtal (@shrugtal) January 12, 2021
A quanto pare la nuova modalità avrà diverse arene dove i team potranno darsele di santa ragione. Ecco qui sotto infatti una lista di quelle che dovrebbero essere le sette arene del deathmatch a squadre:
Other arenas (which I'll put in a later video) are
Capacitor
Rig
Broken Relay
Gauntlet
Cascades(??)
Repulsor
Water TreatmentOf course remember locations or loadouts or w/e aren't final, it may just be set up like this for internal playtesting.
— Shrugtal (@shrugtal) January 12, 2021
Purtroppo ancora Respawn non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo e non sappiamo se e quando verrà effettivamente implementata con l’uscita della nuova stagione. Non ci resta che aspettare. Cosa ne pensate di questa nuova modalità? La aspettavate anche voi?
Potrebbero interessarti anche: