Apex Legends

Apex Legends: Deathmatch a squadre come nuova modalità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In rete sono trapelate nuove notizie riguardo ad una nuova modalità di Apex Legends. Infatti nei leak in questione molti sono i dettagli di una modalità di gioco in stile deathmatch a squadre in arrivo prossimamente.

In tutte le diverse stagioni di Apex Legends, Respawn ha sviluppato una serie di modalità uniche a tempo limitato, però molte di queste non sono mai arrivate. Fra queste infatti vi è una modalità in stile deathmatch a squadre ma che non è mai arrivato direttamente nel gioco.

Shrugtal l’ormai noto leaker di Apex Legends, ha pubblicato tutti i dettagli riguardo a questa nuova modalità e sembra essere davvero divertente. Ecco qui sotto tutte le immagini a riguardo:

A quanto pare la nuova modalità avrà diverse arene dove i team potranno darsele di santa ragione. Ecco qui sotto infatti una lista di quelle che dovrebbero essere le sette arene del deathmatch a squadre:

Purtroppo ancora Respawn non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo e non sappiamo se e quando verrà effettivamente implementata con l’uscita della nuova stagione. Non ci resta che aspettare. Cosa ne pensate di questa nuova modalità? La aspettavate anche voi?

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701