apex crash

Respawn è al corrente dei crash su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Crash Apex – A seguito della pubblicazione dell’evento Fight Night sono stati riscontrati diversi problemi su Apex Legends, in particolare per gli utenti che utilizzano il battle royale di Respawn dal computer.

Sembra infatti che sia incredibilmente cresciuto il numero di utenti che hanno segnalato bug ed intoppi di vario tipo, da veri e propri crash estremamente repentini di Apex Legends, fino al totale malfunzionamento delle mosse final che in più di un’occasione hanno lasciato con l’amaro in bocca i giocatori coinvolti.

Una buona notizia è però giunta nel corso della settimana, con i devs che hanno annunciato che tutti questi problemi sono ora nel loro mirino, dando quindi appuntamento alla community per i prossimi giorni con l’arrivo dei tanto attesi fix.

Ecco il post originale sull’argomento.

Un periodo certamente “pieno” di attività per gli sviluppatori di Respawn, che oltre ai problemi riscontrati con i frequenti crash del gioco, o con quelli che hanno invece colpito le mosse finali delle leggende (poco sotto troverete un chiaro esempio di quello che sta accadendo), dovranno anche concludere tutto lo sviluppo fatto sull’ultima patch di bilanciamento, che come accennato anche ieri in un precedente approfondimento riguarderà principalmente Horizon e Wraith (troverete qui altri dettagli).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701