Un nuova clip di What if…? svela la nuova veste di Steve Rogers

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova serie della Marvel, What if…?, sta per arrivare sui nostri schermi. Manca meno di una settimana e scopriremo tutte le puntate particolari che porterà con sé la serie inedita. In questi giorni, così, si è velocizzata la pubblicizzazione della serie ed abbiamo scoperto una clip inedita che ci presenta il “nuovo” Steve Rogers.

Nell’episodio in cui vedremo Peggy Carter come nuovo Capitan America, scopriamo che Steve Rogers sarà presente ed avrà un ruolo anche abbastanza importante. Infatti nella clip che potete vedere in basso, ci viene mostrata Peggy Carter (ed anche Bucky) chiamare i rinforzi. Ma chi arriva?

Proprio Steve Rogers nell’imponente armatura dell’Hydra Stomper, pronto a devastare le schiere nemiche che stanno attaccando. L’armatura ricorda molto le prime create da Iron Man. Steve Rogers, in questo universo alternativo, sarà il nuovo Iron Man? Non ci resta che attendere l’episodio “incriminato”.

La clip

Vi ricordiamo che la serie animata What if…? sarà disponibile per tutti gli abbonati su Disney+ l’11 Agosto e da quel giorno potremo assistere ad un episodio a settimana. Tra le voci doppiatrici “rivedremo” parecchie delle star Marvel: Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Hayley Atwell, Chris Hemsworth ecc…

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701