Tredici

Tredici: in arrivo su Netflix la quarta ed ultima stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix ha da poco annunciato, che la quarta ed ultima stagione della celebre serie Tredici (in americano 13 Reasons Why) sarà trasmessa il 5 Giugno. La serie sarà probabilmente composta da dieci episodi.

L’annuncio diffuso sui profili social della piattaforma, è stato accompagnato da un video teaser molto commovente. Si vedono infatti scene chiave delle stagioni precedenti ed immagini del dietro le quinte, come ad esempio le riunioni del cast, il tutto accompagnato dalle note di The Night We Met di Lord Huron.

La serie, fin dalla prima stagione uscita nel 2017, ha trattato temi delicati come il suicidio, la violenza sessuale, l’omosessualità, le violenze domestiche e il bullismo. E’ stata oggetto di numerose critiche diventando col tempo una delle serie più controverse di sempre. Nonostante ciò, è riuscita ad ottenere un notevole successo garantendosi così una quarta e conclusiva stagione.

Peaky Blinders: tutto pronto per riprendere le riprese della 6° stagione

Tredici 4: anticipazioni sulla trama e il cast

Relativamente all’ultimo capitolo purtroppo non abbiamo ad oggi grandi dettagli. Tutto ciò che sappiamo al momento è che la stagione seguirà i personaggi principali mentre si diplomano al liceo. Probabilmente verrà ripreso l’omicidio di Bryce per quanto successo sul finale del terzo capitolo.
Quel che i fan si aspettano però è che venga anche approfondita la vita privata di Tony, da sempre punto di riferimento per i vari ragazzi di Liberty High School.

Brian Yorkey tornerà come showrunner e produttore esecutivo, insieme a Mandy Teefey, Kristel LaiblinSelena Gomez e Joy Gorman. Al cast della quarta e ultima stagione di Tredici si uniranno due new entry, Gary Sinise (CSI: NY) nei panni del dottor Robert Ellman, e Jan Luis Castellanos (Runaways) in quelli di Diego Torres che affiancheranno alcuni volti noti delle scorse stagioni:

  • Dylan Minnette (Clay Jensen)
  • Christina Navarro (Tony Padilla)
  • Alisha Boe (Jessica Davis)
  • Brandon Flynn (Justin Foley)
  • Miles Heizer (Alex Standall)
  • Ross Butler  (Zach Dempsey)
  • Devin Druid (Tyler Down)

Sembra non vi siano possibilità invece per un ritorno di Katherine Langford e Justin Prentice. Se non dovessero esser pianificati dei flashback su Hannah Baker e Bryce Walker, i due attori non potranno dunque far ritorno nell’ultimo capitolo di Tredici.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti?

Articoli consigliati:

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701