peaky blinders stagione

Peaky Blinders: tutto pronto per riprendere le riprese della 6° stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Peaky Blinders 6° Stagione – Attraverso le recenti dichiarazioni del Premier inglese Boris Johnson è stato reso noto che il mondo delle serie TV inglesi è pronto per ripartire con i lavori.

In Gran Bretagna le misure di distanziamento sociale dovrebbero infatti subire una lieve allentata a partire dal 15 Maggio, con il Premier Johnson che ha recentemente annunciato che “Tutti i lavoratori che non possono lavorare da casa dovrebbero recarsi al lavoro se il loro posto di lavoro è aperto”. 

Tra questi rientrano tutte le troupe e le case di produzione, chiamate a “riprendere” i lavori dovendo sempre e comunque rispettare tutte le norme anti epidemia. Anche Peaky Blinders, celebre serie di BBC (trasmessa in Italia da Netflix), dovrà quindi attivarsi per riprendere da dove si era lasciato lo scorso Marzo, quando la pandemia di Covid-19 colpì il Vecchio Continente, paralizzando l’intera Europa.

Con la ripartenza del mondo del cinema e dello spettacolo (almeno di quello trasmesso su piccolo e grande schermo) non dovremo aspettare molto prima di scoprire dettagli e novità sulla nuova ed attesissima stagione, anche se alcuni rumors pare indichino la fine del 2021 come data possibile per il rilascio.

Non ci resta che attendere quindi, con la speranza che nei prossimi giorni/settimane vengano svelate più informazioni.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701