The Umbrella Academy 2

The Umbrella Academy 2: l’arrivo della stagione 2 annunciato in un simpatico video

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

The Umbrella Academy 2 Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy. E lo ha fatto con un simpatico video in cui i protagonisti della serie, improvvisano un balletto dalle proprie abitazioni sulle note di “I think we’re alone now” di Tiffany.

La serie di fantascienza tratta dai fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, tornerà con dieci nuovi episodi il prossimo 31 luglio. Una notizia che ha fatto contenti tutti i fan che hanno amato dal primo istante questo singolare show. Effettivamente, The Umbrella Academy, già nella prima settimana del suo debutto (febbraio 2019), si era guadagnata la fama di “show digitale più visto negli Stati Uniti d’America”.

La trama di The Umbrella Academy ruota attorno a un gruppo di supereroi nati lo stesso giorno da madri diverse. I ragazzi vengono adottati da un alieno in incognito, Sir Reginald Hargreeves, che li accoglie e li prepara a salvare il mondo. Quando quest’ultimo muore, insieme si impegnano per trovare il colpevole senza perdere di vista la loro missione per difendere l’umanità da qualsiasi minaccia.

The Umbrella Academy 2

Il cast di The Umbrella Academy 2

Al timone ci sarà nuovamente lo showrunner Steve Blackman, e torneranno i protagonisti Ellen PageTom HopperDavid CastañedaEmmy Raver-LampmanRobert SheehanAidan Gallagher e Justin Min. Si aggiungeranno le new entry Yusuf Gatewood (The Originals), Marin Ireland (Homeland) e Ritu Arya (Humans) nei panni, rispettivamente, di un leader dotato di un’intelligenza fuori dal comune, di una mamma texana coraggiosa e pragmatica e di una giovane donna camaleontica ma anche imprevedibile.

Probabilmente in questa nuova stagione scopriremo qualcosa in più sul passato dei vari personaggi e sui loro poteri, ma per saperne di più dovremo aspettare il 31 luglio. Oltre tutto, pare che gli sceneggiatori sarebbero già all’opera per una terza stagione di The Umbrella Academy.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno ormai imminente di questa fantastica serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi potrebbero interessare anche:

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701