The Woods

The Woods: trailer, trama e cast della nuova serie Netflix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Woods, la serie drammatica diretta da Leszek Dawid e Bartosz Konopka e basata sul libro Estate di morte dello scrittore Harlan Coben.

Tra i produttori esecutivi troviamo invece Andrzej Muszyński e lo stesso Harlan Coben. Quest’ultimo non è nuovo ai progetti in collaborazione con Netflix, dal momento che ha già lavorato con il servizio di streaming più importante al mondo per altre due serie TV: The Stranger El Inocente.

The WoodsEstate di morte è interpretato da Jacek Koman, Agnieszka GrochowskaCezary PazuraGrzegorz Damiecki Magdalena Czerwinska. La serie di genere drammatico, thriller sarà composta da sei episodi e debutterà sul servizio di streaming l’ormai prossimo 12 Giugno.

Fringe: nasce l’idea di un possibile reboot?

The Woods: trama

La storia ruota attorno ad un mistero che si protrae da quasi 25 anni: quattro ragazzi, Gil Perez, Margot Green, Doug Billingham e Camille Copeland scomparvero nei boschi durante un campeggio estivo nel 1994. Passati vent’anni, Paweł Kopiński, fratello di Camille e procuratore della contea di Essex non ha mai accettato la morte della sorella. Le sue speranze però si riaccendono improvvisamente in occasione della scomparsa di un’altra persona con modalità simili a quelle di Camille. Paweł capisce così che probabilmente i due omicidi sono collegati.

Sinossi ufficiale

Estate ’94 – Un campo estivo nei boschi. Quattro persone s’inoltrarono nei boschi senza mai tornare. La polizia trova i corpi di due di loro. Nonostante siano passati degli anni, Paweł Kopiński (Grzegorz Damięcki), che oggi è il pubblico ministero di Varsavia, non ha mai superato la perdita della sua amata sorella.
Inaspettatamente, trova una nuova pista nell’indagine, che sembra collegata alla scomparsa della ragazza nel 1994. Cos’è successo davvero 25 anni fa durante il campo estivo?

Voi cosa ne pensate? Curiosi? Allora nell’attesa vi consigliamo di intrattenervi con il trailer ufficiale della serie.

Vi consigliamo anche:

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701