The Umbrella Academy 2

The Umbrella Academy 2: trama e anticipazioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

The Umbrella Academy 2 La prima stagione di The Umbrella Academy si è piazzata nella classifica delle serie Netflix più amate e seguite del 2019.

Dopo mesi di attesa, sappiamo finalmente che la seconda stagione della serie tratta dai fumetti di Gerard Way, arriverà in streaming su Netflix il 31 luglio. Notizia diffusa mediante un video molto divertente girato dagli attori del cast in remoto dalle proprie case (per saperne di più – clicca qui).

I dettagli su trama e cast si stanno moltiplicando. Tuttavia, durante un’intervista con Hollywood Reporter, lo showrunner Steve Blackman non ha dichiarato nulla di preciso circa l’epoca in cui gli eroi si trovano dopo esser tornati indietro nel tempo. Probabilmente scopriremo qualcosa in più con il trailer della seconda stagione.

The Stand: le prime immagini della serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King

The Umbrella Academy 2: trama e anticipazioni

Quasi sicuramente, la stagione 2 ripartirà dal punto in cui si era concluso il primo ciclo di episodi. Numero Sette/Vanja (Ellen Page) che aveva fatto esplodere un pezzo dalla Luna causando inavvertitamente la distruzione della Terra. E Numero Cinque (Aidan Gallagher) che era riuscito a riportare tutti indietro nel tempo. Il titolo del primo episodio della stagione 2 è “Right Back Where We Started“. Significa forse che la storia ripartirà dal momento esatto in cui i fratelli si sono incontrati per la prima volta?

Oltre tutto, ci sono ancora questioni aperte che andrebbero spiegate, come per esempio il fatto che noi abbiamo conosciuto solo sette di quei bambini nati nel 1989 da 43 donne diverse e tutti contemporaneamente. Cosa è successo agli altri? C’è poi un mistero legato al padre adottivo dei supereroi, Reginald Hargreeves: un flashback dell’episodio 10 della prima stagione ha lasciato intendere che l’uomo provenisse da un altro pianeta. Come è finito sulla Terra e come mai era così sicuro dell’imminente apocalisse?

Insomma, di aspetti da chiarire ce ne sono diversi e probabilmente tutte le nostre domande troveranno risposta all’interno della seconda stagione. Se siete curiosi, restate sintonizzati con noi per seguire tutti gli aggiornamenti.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701