The Boys 2

The Boys 2: ecco in anteprima i primi 3 minuti della nuova stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In attesa dell’uscita di The Boys 2 su Amazon Prime Video, il servizio di video in streaming dà l’opportunità di vedere in anteprima i primi tre minuti delle peripezie dei Boys e dei Sette.

La seconda stagione di The Boys arriva su Amazon Prime Video dal 4 settembre con i primi 3 episodi seguiti poi dai restanti con rilascio settimanale fino al 9 ottobre per un totale di 8 episodi.

La clip inizia con un incontro tra il segretario della difesa Robert A. Singer (Jim Beaver, Supernatural) e l’amministratore delegato della Vought Stan Edgar (Giancarlo EspositoBreaking Bad). L’azione si sposta poi in Siria, dove sulle note di Sympathy for the Devil dei Rolling Stones, si assiste ad alcune scene violentissime. Le quali si concludono con uno scontro del tutto esplosivo tra Black Noir e un altro misterioso personaggio.

The Boys 2: piccole anticipazioni

Nella seconda stagione i protagonisti dovranno affrontare le conseguenze degli avvenimenti visti nel finale del primo ciclo. Quali poteri ha il figlio segreto di Homelander? E qual’è il destino di A-Train? Per ora non si ancora molto, ma il 4 settembre si avvicina e, probabilmente, assisteremo a nuovi aggiornamenti.

Jack Quaid, interprete di Hughie Campbell, ha dichiarato che dalla nuova stagione possiamo aspettarci “cose pazzesche“. Anche i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno promesso che i nuovi episodi saranno ancora meglio di quelli già visti. Non a caso, la seconda stagione è stata definita “ancora più forte e folle” della prima.

Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta.

Potrebbero interessarti anche:

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701