Aragorn Vs Sauron, e Frodo “Gollum” tra le scene eliminate di LOTR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sauron – Lo scorso Ottobre è stato pubblicato su You Tube un video estremamente interessante per gli appassionati del mondo di Tolkien, in particolare per quelli che hanno apprezzato la trasposizione cinematografica del Signore degli Anelli firmata da Peter Jackson.

Infatti, l’utente Sweeney732 ha caricato un video colmo di scene tagliate/eliminate della celebre trilogia, molte delle quali frutto della totale immaginazione del regista e del team dei vari lungometraggi.

Tra queste, vediamo ad esempio un improbabile (ma comunque mitologico) scontro tra il celebre Aragorn e Sauron in persona, davanti al Nero Cancello (troverete la scena circa al quarto minuto del video), oppure possiamo osservare la “trasformazione” di Frodo in una creatura simile a Gollum.

In questa scena infatti, assistiamo ad un sogno di Faramir in cui Frodo decide di tenere l’anello per se, un futuro distopico in cui l’hobbit è completamente schiavo del potere dell’Unico, che ne ha quindi irrimediabilmente cambiato i tratti del volto e del corpo (troverete la sequenza a 3 minuti e 39 secondi).

Aragorn Sauron Frodo – Le scene tagliate

Cosa ne pensate di queste immagini? Avreste preferito vedere una o più di queste sequenze nelle scene dei film della prima trilogia di Jackson?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701