Friends

Friends: Jennifer Aniston e Lisa Kudrow raccontano il loro primo incontro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ed ecco due delle star degli anni ’90 che più abbiamo amato, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, ritrovarsi ancora una volta a parlare di Friends ricordando alcuni dei momenti più belli.

Le due ex colleghe, sono state di recente protagoniste di una diretta organizzata da Variety per il format Actors on Actors. Hanno raccontato innanzitutto del loro primo incontro, tenutosi in occasione della prima lettura del copione. La Aniston ricorda perfettamente come era vestita la Kudrow: “Indossavi abiti alla Phoebe Buffay, tipo una camicia bianca di lino, hippy, e portavi un mucchio di conchiglie e collane. E avevi i capelli raccolti con due piccole mollette e dei piccoli codini biondi. Courteney (Cox, interprete di Monica ndr.), invece indossava una maglietta rosa con i bordi bianchi“.

Poi, hanno anche riferito di come a volte fosse difficile terminare le battute sul set senza scoppiare prima a ridere. Tra gli episodi più divertenti ricordano quello in cui Ross suona la cornamusa per poter convincere Monica e Chandler a lasciarlo esibire al loro matrimonio. A quanto pare, prima di riuscire a girarla “decentemente”, ci è voluto un po’ più del previsto. Tanto che nell’episodio (se ci fate caso) si nota la stessa Aniston coprirsi la bocca.

Per non parlare della scena in cui Phoebe e Rachel vedono Monica e Chandler insieme dalla finestra dell’appartamento di Ross, con la storica battuta: “I miei occhi, i miei occhi?“. Lisa Kudrow ha poi confessato di averla rubata a Matthew Perry (Chandler).

Oltre ai diversi aneddoti raccontati, entrambe le attrici, hanno nostalgicamente dichiarato che amerebbero poter vedere tutti insieme Friends. Lisa Kudrow dice: “Non ho visto la serie e continuo a non guardarla nella speranza che un giorno ci sediamo e la guardiamo insieme“, trovando d’accordo la collega.

Friends: a quando la reunion?

Intanto però, circa la reunion prevista per lo scorso maggio e che sarebbe stata distribuita su HBO Max, non si sa ancora nulla o comunque molto poco. Probabilmente sarà girata entro fine agosto per poi vedere la luce in autunno. “Sarà davvero grandioso. Non vedo davvero l’ora di farla. C’è da dire che noi stessi non sappiamo tutto a riguardo. Penso che ci sarà anche qualche sorpresa per noi“, riferisce la Kudrow.

Tutto ciò che sappiamo è che non ci sarà un copione”, aggiunge Jennifer Aniston. “Non sarò Rachel anche se per certi aspetti lo sono. Beh, in tutti noi sono rimasti piccoli frammenti di quei personaggi“, conclude nostalgica l’attrice.

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere al più presto il cast riunito pronto a regalarci tantissime emozioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati:

Il video (in lingua originale)

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701