Kingsman

Kingsman: previsti in futuro altri sette film

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kingsman – Il produttore esecutivo e CEO della Marv Group Zygi Kamasa, ha dichiarato che con Matthew Vaughn hanno in cantiere altri sette film della serie Kingsman. Infatti ha confermato questa notizia durante un’intervista.

Ecco qui sotto alcune sue affermazioni:

La nostra intenzione è quella di far crescere il nostro business e la quantità di prodotto realizzato. Abbiamo in cantiere una serie TV di Kingsman e ci sono altri due, tre franchise che sono in fase di sviluppo insieme al mondo di Kingsman.

La casa di produzione Marv è impegnata al momento sulle riprese del film basato sul celebre gioco Tetris. Purtroppo però sebbene le riprese dovevano iniziare a settembre, la Marv si è trovata costretta a rimandare per via dell’emergenza sanitaria mondiale del Covid.

Infatti il prossimo film della serie Kingsman dovrebbe uscire nel mese di febbraio 2021. Purtroppo però al momento non ne abbiamo la certezza dato che il Covid sta causando parecchi disagi e rinvii nel mondo dello spettacolo.

Ecco qui sotto una breve sinossi del film:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di servizi segreti indipendente.

Il film diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode e Tom Hollander.

Potrebbe piacerti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701