what if...?

Domani al via “What if…?”, cosa sappiamo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giorno è arrivato e finalmente è in dirittura d’arrivo la nuova serie animata targata MCU, What if…?. La serie esordirà domani mattina alle 9 su Disney+, come di consueto, con il suo primo episodio: andiamo a vedere cosa sappiamo al momento fino ad ora.

What if…? consta di due Stagioni composte entrambe da 9 episodi (inizialmente la prima doveva comprendere 10 episodi, ma causa COVID è stato spostato uno alla Stagione 2). La trama di questi episodi non è certa, ma molti dettagli sono ricavabili dalle varie clip e trailer.

Quelli sicuri sono, probabilmente il primo, con Peggy Carter nel ruolo di Capitain Carter; Avengers Zombie, in cui forse avremo Spider-Man Stregone Supremo; T’Challa nel ruolo di Star Lord (con la voce ed ultima interpretazione di Chadwick Boseman). Vi ricordiamo che ogni storia e “a sé stante” ed è narrata dall’Osservatore. Tutti gli altri episodi sono speculazioni:

  • un episodio comprende Tony Stark e Killmonger, ma non si sanno i dettagli certi
  • nuova squadra di Avengers, composta tra gli altri da Star Lord, Gamora, Thor e Pantera Nera
  • probabilmente ci sarà un episodio dedicato a Loki ed uno a Doctor Strange
  • in una sequenza del trailer appare una testa in un’ampolla, stile Futurama, che rappresenterebbe forse Ant-Man. Cosa succederà?
  • poi sono tanti i personaggi a cui non è possibile affidare un episodio (al momento): Ultron, Hulk, Ego, Hawkeye, i Wakandiani ecc…

Quali saranno, secondo voi, le possibilità? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701