Contea de il signore degli anelli

Amazon conferma: la serie de Il Signore degli Anelli si girerà in Nuova Zelanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo importante annuncio gli Amazon Studios hanno confermato che le riprese della nuova ed attesissima serie televisiva su Il Signore degli Anelli saranno girate, come per gli altri film basati sulle storie di Tolkien, in Nuova Zelanda.

Tutti gli appassionati del mondo di Tolkien (compreso il sottoscritto), possono quindi dormire sonni tranquilli. Infatti una delle caratteristiche più importanti di tutti i prodotti fin qui pubblicati sulla trilogia de “Il Signore degli Anelli” ed anche su quella de “Lo Hobbit” viene confermata per la nuova serie Amazon: la location!

In merito all’argomento, lo showrunner J.D. Payne ed il produttore esecutivo Patrick McKay hanno dichiarato che stavano cercando un posto maestoso, con coste incontaminate, foreste e montagne, per poter girare il nuovo prodotto Amazon.
E sono stati sempre loro a confermare che la scelta, per ovvi motivi, è velocemente ricaduta sulla meravigliosa Nuova Zelanda. Gli scenari di questa terra si presteranno perfettamente a rievocare la bellezza della Terra di Mezzo nella Seconda Era.

HBO conferma: in arrivo un prequel di Games of Thrones sui Targaryen!

La pre-produzione della serie è iniziata da pochissimo. La troupe si sta preparando per girare le prime scene del prodotto nella città di Auckland, entro pochi mesi a partire da oggi.

E proprio in merito all’inizio delle riprese, ricordiamo che i primi due episodi saranno girati dal celebre regista J.A. Bayona (che sarà anche produttore esecutivo), che abbiamo già visto in azione con titoli come, solo per fare due esempi, The Orphanage e Jurassic Park: Fallen Kingdom.

Cosa ne pensate community? Siete pronti per tornare nella Terra di Mezzo, in un modo del tutto nuovo e straordinario?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701