christopher lee

Arrivederci Christopher Lee, che la terra ti sia lieve

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se leggermente off topic rispetto alla linea editoriale che Powned.it segue, ci è sembrato doveroso porgere un omaggio ad una delle più celebri figure del cinema. E’ infatti tristemente noto che, poche ore fa, è stata pubblica la notizia del decesso di Sir Christopher Lee, avvenuta il 7 Giugno, all’età di 93 anni.

Il celebre protagonista di Star Wars, di Dracula e delle trilogie “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit” è stato per la maggior parte di noi una figura che ha accompagnato questi ultimi due decenni con le sue brillanti interpretazioni. E’ per questo che vogliamo ricordarlo e salutarlo con profondo rispetto anche sulle pagine del nostro sito.

Chi vi scrive (come la maggior parte di voi del resto), ha avuto la fortuna di lasciarsi rapire dal suo incommensurabile talento e dai suoi personaggi sempre perfetti, pungenti e particolari.

Oggi vogliamo ricordarlo qui come il potente Saruman che tante volte abbiamo visto in televisione ed al cinema, ringraziandolo infinitamente per le magnifiche interpretazioni che ci ha regalato.

Arrivederci Christopher Lee


Arrivederci Christopher Lee, che la terra ti sia lieve
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701