skin mvp fleta

Overwatch League: svelato il roster dei Charge, e prime info sulla nuova skin MVP di Fleta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin MVP Fleta e roster Charge – Manca ormai pochissimo prima dell’atteso inizio della Overwatch League, e dopo la recente presentazione del nuovo team dei Los Angeles Valiant tocca ai cinesi dei Guangzhou Charge svelare gli assi del loro nuovo progetto.

A difendere i colori di questa franchigia saranno infatti i due tank Oh “Rio” Seung-pyo (che ricoprirà il ruolo di Main) e Nam “Cr0ng” Ki-cheol (che è invece nel roster in qualità di Off Tank), i giocatori support Park “KariV” Young-seo e l’ex dei New York Excelsior Kim “Mandu” Chan-hee, ed infine dai dps Ou “Eileen” Yiliang, Zou “MYKaylee” Zijie e Choi “choisehwan” Se-Hwan (l’ultimo di questi in qualità di “flex”).

Un team quindi molto ben bilanciato con due giocatori esperti (su tutti Crong e Kariv) che dovranno trainare ed indirizzare le giovani leve della franchigia, e che nasce con l’intento di raggiungere almeno i playoff della prossima stagione del più importante campionato di Overwatch del mondo.

La prima partita dei Charge è comunque fissata per il prossimo 17 Aprile, quando dovranno vedersela contro i solidissimi Shanghai Dragons nella loro sfida inaugurale del 2021.

Sempre riguardo la Overwatch League, segnaliamo poi a tutti gli appassionati che Blizzard ha pubblicato un nuovo teaser riguardo alla skin celebrativa per il titolo di MVP del 2020 di Fleta. Il modello, che come noto (e come voluto dallo stesso Fleta) sarà esclusivo per l’eroe Echo, dovrebbe seguire le preferenze espresse da Fleta che in merito ha chiesto la realizzazione di una skin mezza angelo e mezza demone (ispirandosi alla personalità del giocatore dentro e fuori dal campo di gioco)

Nel video che trovate allegato qui in alto, si può anche vedere una rapida anteprima della skin dedicata al fenomenale giocatore dei Dragons, e speriamo quindi di poterne scoprire tutti i dettagli entro e non oltre la serata odierna, limite ultimo che si è dato Blizzard prima di presentare ufficialmente la skin.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701