Il campione NBA Kevin Durant investe su Overwatch e COD
Negli ultimi giorni é rimbalzata in ogni angolo del web la notizia che vedrebbe Kevin Durant e la sua compagnia, in comproprietà con l’Agente Rich Kleiman, al centro di una serie di investimenti nel mondo degli esport.
In particolare, riporta la rivista Forbes, l’organizzazione newyorkese ”AndBox” avrebbe stretto un accordo con la ‘‘Thirty Five Ventures’‘ (questo il nome della compagnia menzionata sopra), volto ad aumentare la fama e la popolarità sia dell’org in generale, sia dei suoi team attualmente in circolazione: New York Excelsior (Overwatch League) e New York Subliners (Call of Duty).
Kevin Durant stesso ha commentato l’investimento in un recente post su Twitter dove si é detto ‘‘fiero di annunciare la collaborazione con Andbox al fine di continuare il processo di crescita degli esport a NewYork e non solo”.
Proud to announce our newest investment in @andbox_official @subliners to continue the growth of esports in New York and beyond https://t.co/wwvOrhtJsM
— Kevin Durant (@KDTrey5) March 15, 2021
Nonostante non ci siano particolari riguardo un eventuale rapporto anche a livello economico, possiamo solo dirci soddisfatti da questi esempio di collaborazione tra lo sport e l’esport, che sempre più in questi mesi hanno segnato punti di svolta, anche in terra nostrana. Cosa ne pensate? Sarà un bene a lungo andare per gli esport? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli Correlati: