los angeles valiant

I Los Angeles Valiant mostrano il loro nuovo roster “full-cinese”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Los Angeles Valiant hanno finalmente comunicato quello che sarà il roster ufficiale della squadra per la stagione 2021 della Overwatch League!

Come noto questa franchigia si è ritrovata recentemente al centro di un’aspra polemica, visto che ha deciso di licenziare in tronco tutto il suo staff (giocatori  compresi) per poter andare a riformare da zero il team con soli giocatori di nazionalità cinese.

Dopo qualche settimana di attesa scopriamo infine i nomi dei giocatori che dovranno rappresentare il team giallo-blu (i colori originali dei Valiant erano il verde ed il giallo, ndr), con un roster che si comporrà di 2 DPS, 3 Tank e di due Main Support.

A rivestire il ruolo di tank saranno Silver3 e NvM (giocatore ritirato nel 2018 che torna cosi in azione sul palco più importante del mondo di Overwatch), mentre lato DPS vi saranno l’ex Ultra Prime Academy Cai ‘KrystalShilong e l’ex The One Winner Liao ‘MoLanran‘ Yang. Infine i curatori, ovvero Highbee e Wya, entrambi provenienti dagli stessi team dei due giocatori DPS.

Los Angeles Valiant Roster 

Cai ‘Krystal‘ Shilong DPS Ultra Prime Academy
Liao ‘MoLanran‘ Yang DPS The One Winner
Han ‘Silver3‘ Haibo Tank The One Winner
Wen ‘NvM‘ Yelin Tank Retired since 2018
Cheng ‘ShowCheng‘ Yu Tank Flag Gaming
Zhang ‘Highbee‘ Zening Support The One Winner
Qi ‘Wya‘ Haomiao Support Ultra Prime Academy

Ricordiamo che la prima importante sfida dei Valiant si terrà il prossimo 17 Aprile, quando Krystal e compagni dovranno affrontare nella loro prima uscita stagionale i Chengdu Hunters.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701