anivia buff

Buff in arrivo per Anivia: ecco i dettagli di Scruffy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buff Anivia – Il celebre Mark Yetter, Lead gameplay designer di League of Legends, ha da poco reso noti i dettagli di un nuovo aggiornamento in arrivo per Anivia la Criofenice.

Sembra infatti che con la patch 10.25 (la cui uscita è prevista per il prossimo 8 Dicembre) sarà disponibile su LOL un bilanciamento che andrà a potenziare i danni delle abilità e le statistiche base di questo campione.

In particolare, sul PBE del gioco verranno implementati questa settimana degli interventi alla Flash Frost (la Q), a Crystallize (la W) e poi anche al Frostbite (la E) e la Glacial Storm, il cui cooldown è stato abbassato da 6 a 4/2.5 e 1 secondo, mentre il potere di fuoco è stato lievemente diminuito (per non rendere evidentemente troppo forte l’abilità).

Ecco tutti i dettagli pubblicati in merito su Twitter:

I dettagli sul Buff di Anivia

Cosa ne pensate di queste modifiche?
Vi ricordiamo che solamente una manciata di minuti fa abbiamo scoperto i primi dettagli di RELL, nuova campionessa di ruolo Support in arrivo su League of Legends nei prossimi giorni (clicca qui per leggere tutti i dettagli).

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701