LoL: ANTEPRIMA Patch 14.7, arriva il nuovo Skarner
Il mondo di League of Legends si prepara a importanti novità con il prossimo aggiornamento, la Patch 14.7. Tra le modifiche più attese troviamo il rilascio del rework di Skarner, insieme ad alcune nerf agli oggetti per i support e miglioramenti per gli incantatori.
Quando esce la Patch 14.7 di LoL?
Il rilascio della Patch 14.7 è previsto per il 3 aprile 2024, secondo il calendario degli aggiornamenti di Riot Games. Orario previsto per l’aggiornamento 6.00 (ora italiana).
Come al solito vi ricordiamo che prima dell’aggiornamento ci sarà un periodo di inattività di alcune ore.
Novità della Patch 14.7 di LoL riassunte
Rework di Skarner: Il temibile Scorpione di Cristallo, Skarner, riceverà un completo rinnovamento sia dal punto di vista delle abilità, che dell’aspetto grafico.
Modifiche ai Support: Attualmente, gli oggetti per i support sono globalmente considerati troppo forti, tanto da riuscire a mettere in ombra gli AD Carry. Per bilanciare la situazione, Riot prevede di nerfare alcuni degli oggetti dei support e di potenziare alcuni degli incantatori per compensare i nerf.
Modifiche ai Campioni nel Patch 14.7
- Karma
- E:
- I bersagli secondari dello scudo dell’ulti ora riceveranno l’80% dello scudo bonus invece del 30%.
- E:
- Nami
- W:
- Danno base ridotto: 60-220 >>> 60-200
- Rapporto AP ridotto: 55% >>> 50%
- Guarigione base aumentata: 55-135 >>> 55-155
- Rapporto guarigione-AP aumentato: 25% >>> 40%
- E:
- Danno base ridotto: 20-80 >>> 20-60
- W:
- Olaf
- Q:
- Ora infligge un bonus di 5-25 danni ai mostri.
- W:
- Durata della velocità di attacco aumentata: 4 secondi >>> 5 secondi
- Costo in mana aumentato: 30 >>> 50
- E:
- Cooldown ridotto di 2 secondi se utilizzato su un mostro.
- R:
- Costo in mana: 100
- AD Bonus: 10-30 >>> 15-25
- Velocità di movimento aumentata: 20-70% >>> 30-70%
- Q:
- Skarner
- Rinnovato completamente in questo patch, maggiori dettagli qui: Skarner: ecco il kit e le caratteristiche del nuovo VGU (CLICCA QUI per l’articolo completo)
- Sona
- Passiva
- Danno passivo della Q aumentato: 28-336 + 28% AP >>> 30-360 + 30% AP
- Q:
- Rapporto AP colpo ridotto: 20% >>> 10%
- W:
- Rapporto guarigione-AP aumentato: 15% >>> 30%
- E:
- Velocità di movimento aumentata: 10-14% >>> 10-18%
- Passiva
- Sylas
- Q:
- Danno dell’esplosione sui mostri aumentato: 40% >>> 70%
- Q:
Modifiche agli Oggetti
- Bloodsong
- Rapporto AD di base ridotto: 150% >>> 100%
- Imperial Mandate
- Danno ridotto: 12% degli HP attuali>>> 10%
- Zaz’Zak’s Realmspike
- Danno base ridotto: 20 >>> 10
- Danno sulla salute ridotto: 4% HP massimi >>> 3% HP massimi
- Cooldown aumentato: 8-6 secondi >>> 10 secondi a tutti i livelli.
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