ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
carte set principale

Quali carte avremo nel set principale? Risponde Iksar: “molte sono tra le mie 10 preferite”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Carte Set Principale – Ancora una volta Dean Iksar Ayala ha fornito dei nuovi indizi sul futuro di Hearthstone, camuffandoli dietro a dei simpatici post su Twitter.

Durante il recente Q/A (di cui potrete trovare un recap completo cliccando qui), lo sviluppatore del celebre gioco di carte Blizzard ha infatti “consigliato” quelle che, presto, potrebbero essere alcune delle nuove carte del CORE Set, ovvero le carte del “Set Principale” che saranno protagoniste con l’inizio del nuovo anno competitivo.

Vista la particolare complessità delle novità in arrivo nelle prossime settimane/mesi, consigliamo caldamente la lettura dello speciale interamente dedicato a questi update…per consultarlo vi basterà cliccare qui.

Tornando alle novità del giorno però, Iksar ha risposto ad una chiara domanda circa le carte che andranno a comporre il Core Set (che, lo ricordiamo, saranno fornite con una copia a tutti i giocatori, senza che queste possano essere disincantabili, e che scompariranno una volta cambiate le carte del set principale), rispondendo che pur non potendo anticipare (ne spoilerare) nulla, tra queste vi saranno molte delle sue carte preferite.

Qualche settimana fa è stato lo stesso Iksar a postare su Twitter un post in cui mostrava le sue 10 carte preferite…molte (o alcune) delle quali, presumibilmente, torneranno presto protagoniste come carte del set principale.
Ecco le sue preferite:

Una o più di queste, faranno quindi parte del set principale una volta che questo verrà lanciato nella Locanda, anche se ovviamente non possiamo sapere quali saranno quelle infine scelte (magari tutte, e ci sono ottime possibilità che sia cosi).

Voi cosa ne pensate community? Ci sono delle carte a cui tenete particolarmente, che vi piacerebbe vedere in azione nel core set?
La discussione, come sempre, è ovviamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701