ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
vanessa vancleef

Le novità di Hearthstone piacciono alla community: anche Ben Brode si complimenta con Blizzard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Vanessa Vancleef – Le novità annunciate da Blizzard durante la recente Blizzconline sono state accolte molto bene dalla community, specialmente per quel che concerne i contenuti in arrivo su Hearthstone.

Come noto infatti, oltre ad una nuova espansione (carica di tantissime nuove carte) ed all’ormai imminente Anno del Grifone, presto ci imbatteremo anche in una modalità chiamata “Mercenari” che, almeno dalle primissime informazioni rilasciate, si presenta davvero interessante ed originale.

Il numero di novità è stato talmente alto e “sostanzioso”, da aver spinto un celebre ex dipendete Blizzard a complimentarsi pubblicamente con quelli che erano i suoi colleghi, attraverso un post pubblicato su Twitter. Stiamo parlando di Ben Brode, noto ex Game Director di Hearthstone ormai da diversi anni impegnato sul progetto della software house che lui stesso a fondato (e che ospita ormai diversi altri nomi noti di Blizzard).

Ben ha infatti voluto fare i complimenti ad Iksar e compagni per le novità relative a “Forgiati nelle Savane” e si è detto entusiasta del fatto che tra le nuove carte vi sarà anche Vanessa Vancleef. La figlia di Edwin VanCleef si prepara ad entrare nella Locanda come una leggendaria di classe a costo 2, dotata di un body 2/3 e del potere combo di aggiungere alla nostra mano una copia dell’ultima carta giocata dall’avversario.

Anteprima Vanessa Vancleef

Ben non si è però limitato a fare i suoi complimenti ai suoi ex colleghi, ma anche voluto rilasciare una particolare curiosità che riguarda questa carta: nell’artwork di Vanessa è infatti possibile vedere la Tabard che su WoW apparteneva alla fazione chiamata The Black Flame, organizzazione guidata dal Goblin Landro Longshot.
Ecco come si presentano gli appartenenti a questa fazione:

Questo logo era talmente popolare nel team che venne anche usato sul retro delle carte di WoW TCG:

Cosa ne pensate di queste curiosità, community?
Voi siete soddisfatti del lavoro operato da Blizzard?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701