ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
jaraxxus

Jaraxxus tornerà protagonista nel core set come Hero Card

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Intervistato a margine della Blizzconline dal noto giornale web PCGamer.com, lo sviluppatore di Hearthstone Chadd “Celestalon” Nervig ha fornito alcune interessantissime novità che riguardano molto da vicino la carta leggendaria dello Stregone Sire Jaraxxus.

Sembra infatti che questo servitore sarà presto protagonista nel core set (le carte “principali”, ovvero quelle che serviranno, di volta in volta, come base per le partite in Standard), anche se si presenterà in un modo leggermente diverso rispetto al solito.

Celestalon ha anticipato che Sire Jaraxxus sarà presente nel core set come “Hero Card” (o carta eroe), anche se sicuramente riceverà un bilanciamento che ci mostrerà un Jaraxxus leggermente diverso (e speriamo ovviamente anche più forte) rispetto al passato.

Del resto è stato anche il dev Iksar che, circa un mese fa (e durante una sessione AMAchiedimi quello che vuoi –  su Reddit), ha anticipato ai giocatori della community che questa carta sarebbe stata bilanciata meglio…e sinceramente non vediamo l’ora di mettere gli occhi sul nuovo Sire.

L’estratto su Jaraxxus: 

The new version of Jaraxxus in the Core Set will be a Hero card.

The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. We’ve balanced it accordingly

 

Cosa ne pensate community? Come vi piacerebbe vedere cambiato il buon Sire Jaraxxus?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701